io il lago lo conosco bene quasi tutto nessun problema....ma alberto mi sembrava volesse rivendicare l'unicità del raduno solo per Xseisti...quindi decidete voi nessun problema
A tutti gli X6isti Son cose diverse, ma è più importante il raduno ufficiale di Ferrara, è proprio durante queste occasioni che vengono realizzate le foto per il prossimo calendario e mi piacerebbe che finalmente sfilassero almeno 10 dei nostri Panzer http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156037 abbiamo tempo subito dopo di organizzarci in quel del Lago di Garda e magari ai primi di Giugno per accontentare sicuramente Diego Bmw For Ever:wink:
non ho detto ke non voglio ki non ha l'X6 ma vorrei ke ci fossero solo X6 e magari ,dato ke se tutto va bene ce ne saranno almeno un 6/7,con a disposizione una 20ina di posti,quindi altri con la BMW possono salire con noi poi se uno dice NO o con la mia o nulla allora ke venga....ke ci vuoi fare... infatti di incontri e/o raduni ufficiali ce ne sono quindi questo volevamo farlo un pò esclusivo...credo ke non ci sia nulla di male... ma a questo "esclusivo" partecipi anke tu ?
Mi sembra quasi d'obbligo al lago quindi. Per curiosità quante x6 ci sono nel forum? e quante bianche?^o) secondo me un 50%.
si al lago x forza viste le votazioni decidiamo una data...il 9 maggio andrebbe bene?? ho trovato anke un bel posto,anzi Albano mi ha suggerito un buon posto ,non è un ristorante ma una azienda vinicola,dove ci danno affettati e vino
Non hai seguito il tuo Thread Si parlava già di fine maggio e l'ultima proposta è per gli inizi di giugno, così c'è arrivata a tutti
Ragazzi, per me fatela quando volete ....io dovrei averla entro 2 settimane e non ho problemi....però Diego bisogna aspettarlo...:wink: