...ma va la...Eddi in realta' con tutte quelle modelle e veline che conosci (e una in particolare...in bella posa qualche post fa...) vuoi tenerti tutto per te...
....chi...io? maddai non scherziamo....:wink: quella che hai visto in sella alle moto (è lei vero di cui parli?) era parte del lavoro.....la parte migliore.... Grandissimo Fede !!! Ancora una volta... SIAMO TUTTI CON TE !!!!
ma bene max partiamo da milano e facciamo una visitina a eddy eheheh intenditore uomo eddy avvisato ........................ bene ora avvisa anche le gnocche che arriviamo
Ragazzi...per la gioia dei vostri occhi....et voilà Ma non chiedetemi di più..... la moto che vedete viene prodotta dall'Azienda per cui lavoro come consulente progettista....non come p.r.
Interessante, al prossimo raduno dobbiamo parlare.......................:wink: Delle moto............................
bellisma foto e bella moto(quella con i 2 air bags) max io farei portare la moto e la tester che ce seduta sopra per un test drive moooooooooooooolto approfondito
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hwsAX-pkIIY&fmt=22[/youtube] Finalmente posso postare il meglio (o il peggio) delle foto di tutti i partecipanti al primo raduno X6.