Incontro... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Incontro...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 16 Marzo 2009.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sì lui o Alberto.....bisognerebbe rispettare l' ordine che c' è nella lista di pag.1 dell' X6 Club.....:wink:

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Peter é un utente del forum esperto carrozziere :biggrin:. Com'é il tempo a pesaro? Io sono a livigno e sto mangiando all'aperto con -8 c :biggrin:

3. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Alla fine magari si può anche modificare il titolo della discussione visto che non è un incontro esclusivo x6 (come penso era stato strutturato o almeno sembrava di aver capito), cosi magari c'è più visibilità e lo vedono più persone... cosi facciamo un bel gruppo ! :P :), no ?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2009
  4. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    A Pesaro un disastro......è nuvolo, fa freddo e tira una "bora" micidiale.....ci sono +7 ma sembra sia -10...](*,)

Sinceramente un pochino ti invidio......:biggrin:, là da te deve essere uno spettacolo........sei al sole, giusto?

5. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    tu che dici? :cool:
    sto scrivendo da qui

6. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    eeeeehhhhhh...lo sapevo.....:biggrin:=P~

l' invidia cresce....:wink:...ma ti ringrazio, la tua foto è un bel regalo per tutti quelli che la vedranno......

speriamo non ci siano mod in giro.....siamo OT...non credi?:lol:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:sad:...eh si...c'è chi può, chi non può e chi stenta...io non può...
    ma pensa te ste donne in carriera...:cool:...ecco, ho messo gli occhiali da sole...c'è un riverbero co sta neve...

8. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

caspita una devozione senza eguali per il club...complimenti vivissimi=D>=D>

9. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

le ragazze in carriera fanno veramente paura

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non x fare il rompi balle ma si era detto da mò di fare un'incontro x sole X6...poi se c'è qualcuno ke si vuole unire ok (basta ke non ci siamo solo io e Carlo e tutte altre BMW :lol:)...ma da qui a fare un'incontro x tutti vero e proprio ,se voi volete farlo x me nessunissimo problema,ma io lascio...:wink:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    concordo...poi ci sarebbe FE...quindi magari una giornata a FE ci vado, ma qui lascio pure io penso...mò vedo...

12. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Quoto Alberto.....Io a Maggio ci sarò con l' X6 (sì Nico....:wink:) per fare il raduno delle X6 dovunque si decida di farlo....purchè in Italia, s' intende....:lol:

E' ovvio che il tema è il "Raduno delle X6", quindi dovremo essere almeno un decina a "partecipare" con l' X6, come si è detto varie volte, e questa è la "condizione necessaria e sufficiente" (secondo me..:cool:) per fare la cosa...
    poi se altri volessero "intervenire" con altre vetture BMW non vedo problemi, purchè non sia snaturato il tema della giornata.

Altrimenti mi pare ci siano già in calendario diverse e validissime iniziative di incontro meno "tematiche".....e non avrebbe molto senso aggiungerne un' altra.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    intanto complimenti...=D>:mrgreen:

però scusa sai, ma ti contraddici quando parli di "...poi se altri volessero "intervenire" con altre vetture BMW non vedo problemi, purchè non sia snaturato il tema della giornata..."

Il fil rouge del topic era proprio l'incontro di sole X6...se mi dici che altri possono intervenire allora non è più di sole X6 ma diventa un normale incontro...e pertanto "...ci siano già in calendario diverse e validissime iniziative di incontro meno "tematiche".....e non avrebbe molto senso aggiungerne un' altra..." conferma la tesi dello snaturamento della proposta iniziale...:wink:

Sia ben chiaro che non ce l'ho ASSOLUTAMENTE con nessuno nè mi passa per la testa di essere "razzista" (automobilisticamente parlando...ovvio...)...ma era nata una cosa ed è diventata un altra...

14. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ragazzi io per quell'epoca sarò patentato sicuramente....c'è solo un piccolo problema8-[......non avrò ancora l'X6](*,)](*,)](*,)....Se accettate un piccola "Grande Punto diesel" allora vi farei compagnia:wink:.....oppure arrivo fino ad un posto e poi salgo con qualcuno di voi con l'X6 cosi' sono solo tutte X6:wink:

15. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    In effetti avevo messo in corsivo e tra virgolette le parole "partecipare" ed "intervenire" proprio per distinguere tra chi partecipa al raduno con l' X6 e ne è l' attore, e chi invece interviene come amico, appassionato, magari futuro possessore di X6.....:wink:

A mio parere, se ci saranno almeno 10-12 X6 e staranno vicine, anche se ci saranno altre BMW, sarà chiaro il tema dell' incontro....
    certo che se saranno 2 con l' X6 e 30 BMW di altri modelli, non sarà più così.....:lol:

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    azzz....e quando ti arriva.....?:-k

sarebbe un vero peccato...comunque un passaggio, in caso, è garantito per te...:biggrin:

17. BMW-FOR-EVER

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    inizi di giugno](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)...ti ringrazio:wink:!

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quoto il tutto...anke il virgolettato...magari,dato ke posto in auto se ne ha,ki vorrà intervenire sale su una o un'altra X6...
    questa è l'idea dell'incontro di X6...punto...:wink:

...o al massimo vieni fino a Verona,se si và al Garda,e poi sali con me...:wink:

oggi son stato a Lazzise,il parcheggio bello grande c'è,la cittadina è bella,il posto anke...quindi,dato ke x ora è in testa il garda opterei x Lazzise...poi magari andiamo a mangiare in qualche posticino su in collina...e cosi testiamo le X tra le curve...:mrgreen:

19. BMW-FOR-EVER

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    benissimo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Ragazzi a lonato conosco un posto dove mangiare strepitosamente (se non lo conosci non ci vai... si chiama "Da Vino")... Se volete...

Comunque io dovrei avere 3 posti sulla mia ixy !

Fede

Condividi questa Pagina