bellissima la foto in firma bravo zietto è cosi che si usano le bmw non vanno lasciate nei box a farle impolverare e dai addirittura pero' mi sono accorto che oramai la tastiera a braille del pc non funziona piu anzi ora che mi fai venire in mente ti devo chiedere un paio di cosuccie nel settore multine
bel video......pensavo di venire peggio... cmq si vede chi c'ha li sordi Carlo......sempre in giro in ferie a gozzovigliare......beato te...
Grazie Carlo e bentornato.....!!! Il video è proprio carino....:wink: sei un artista.... anch' io pensavo peggio della mia "apparizione"....ma evidentemente è merito del Regista... Spero di rivederti presto, magari da queste parti....ok?
Negli ultimi tre giorni ci son passato 2 volte in autostrada da te, ci si mette anche poco :wink: un sabato ti vengo a trovare
Esatto!!! Ti aspetto, fammelo solo sapere un paio di gg prima che non vorrei essere a Roma.....:wink:
Bellissimo il video Carlo, ma il vero nome della ragazza è Zeta... ha un pò mentito :wink: ahahahahah
ma quale cliente...dilla tutta......sei proprio mignottone... Che fai a quest'ora a spammare?...lavora!!!...