Caro Simone, è stato un vero piacere conoscerti, sei un grande! Peccato aver potuto parlare poco..ma..solito discorso dei raduni, le persone sono tante ed il tempo è quello che è... Certo che se ti avessi conosciuto quando ero più giovane, ti avrei seguìto in qualche serata...la vita notturna nei locali mi piaceva molto e quì in riviera romagnola ne ho approfittato parecchio, ma ora per me è "game over"........ Piacere mio Fanatic quando vuoi rivere ancora qualche emozione in disco chiamami, in disco non c'e' eta' non si invecchia mai.:wink:
fenomenale alberto....sei riuscito a portare il nostro incontro anche fuori confine....!!!!!!!...a breve invierò anche le mie foto..!...magari si potrebbe raccoglierle tutte e fare una bella carella completa da spedire al bimmmerpost...:wink::wink:!!!
Sembra un fotomontaggio ma non è cosi sono le ultime due X6 Bianche rimaste sotto l'albero di chi sono ?????
??!.... non mi dire che ho sbagliato...!?... eppure c'e' un particolare che solo due X6 bianche hanno :wink: