uè uè uè...calma e sangue freddo......stiamo scherzando fanciulla...e se ti rimanesse qche dubbio te lo posso togliere quando vuoi...
porseo...ti se tornà?......dai posta qualche foto di quelle "buone"... Tutto bene?...passata bene la vacanzina?...và remeschi ti e i tò schei...
Ciao Goldie ! :) Tutto bene ? Che si dice in brianza ? Ho sentito che l'economia li non si è fermata... anzi... è vero ?
E' già... tornato... domani se riesco posto ! Quando n'demo a far na magnada de pesse giusto ?:wink: Fede
Io avevo votato per barberino.. posto molto bello ma soprattutto perché è il più vicino per me (partirei da Roma) Comunque se si sceglie il garda (posto altrettanto bello e da me poco conosciuto) cercherò di esserci ma possibilmente se si potrebbe fare sabato e domenica.. magari cena e pranzo! Questo anche perché se dovessi partire.. dormirei cmq fuori.. altrimenti sai che sfacchinata in un solo giorno! resto in attesa di sviluppi..:wink:
Beh.....ma non vota più nessuno??? Mi pare che manchino al voto molti degli X6isti del Club.....o sbaglio??? Ragazzi....VOTATE!!!:wink:
Però sarà una cosa da straorgasmo vedere sfilare una dietro l'altra 10/15 x6.... dai dai x6isti iscrivetevi !!!
"X6 AND FRIENDS" (cit: Pavarotti :wink: ) dove c'e' posto per una X6 (viste le dimensioni)............... Alla fine confermato Garda Lake ?!?
non sò il peso di Goldie ma ,essendo in lamierino, il cofano, non sò quanto resista...quindi io mi metterò dalla 2 posizione in poi...
Come mi disse Peter anni fa, il cofano non si presta ad alcuna attivitá che preveda di appoggiarvisi sopra