bisogna sempre provare x crederci ahn... ma và là...è ke quando vedo curve ,io,non mi trattengo... mamma mia...ke pelo...ha accelerato troppo e sull'erba non è ke si può avere la stessa trazione ke sull'asfalto ... ma avevi tutto staccato?i controlli è... e la signora quando ho sbagliato strada avrà pensato..."è ki è arrivato...obama???" ...questa me la son persa con la telecamera puoi togliere le linee è...:wink: direi a settembre ma si và al mugello...cosi ci facciamo la Bologna Firenze dai la prossima ci devi essere grazie mille a tutti...ma io devo ringraziare tutti quelli intervenuti...e anke la sorpresa ke ci ha fatto Maurizio e suo fratello... in più un ad Ale ke ci ha dato non poco aiuto
Anch' io la rifarei subito, per quanto sono stato bene con tutti i Partecipanti e per come ho goduto della vista delle nostre "belle" tutte insieme..... Per tanti motivi sappiamo bene che nn è possibile, ma al massimo in settembre lo sarà.... E la prossima saremo ancora di più...giusto Alfonso?:wink:
emh... io no :) ho visto che stavi aprendo la porta ma non avevo visto sorry... Già già... il mezzo si è comportato egregiamente... Mi è capitato un'altro caso dove ho messo a dura prova l'auto con albano, joy e tizianoz a bordo su un'asfalto leggermente umido e li è partita via la macchina per poi riprendere il controllo a filo del guardarail... addittura !?! ehehe grazie azz... bellissima... già mi mancate ! Premesso che: 1)Non mi è servita perchè sono riuscito a fare manovra benissimo con gli strumenti che avevo (a differenza tua ) 2)Sei la dalla mattina alla sera che ti lamenti che la cam è inutile e adesso me la vieni a sfoggiare ?!? 3)Mi piace la figura della capretta !!! Fidati che ormai quella è l'età... gioca brutti scherzi... GRANDEEEEEE SIMON !!!!!!! Ti dirò... io ho accellerato ancora di più sull'erba.... controlli tutti inseriti... non mi fido ad usarla senza controlli ABBIAMO TROVATO CHI OFFRE IL PRANZO DEL PROSSIMO X6 RADUNOOOOOO EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!! PS: si sono già prenotati un ottantina di x6isti Fede
...e' vero Federico...questo festeggiamento capita proprio ad hoc...comunque Eddi non spaventarti basta solo per 13 PS errata corriege...dovremo essere in 15 (X6) con Simonex e Max x6...:wink:
Amici!!! Finalmente riesco a collegarmi in quanto son tornato...all'ovile!! Che dire: splendida giornata; meravigliosa rimpatriata con i vecchi amici e gioisa conoscenza con i nuovi. Son stato davvero benissimo e mi associo a tutti i rangraziamenti ed ai complimenti sia per l'ottima compagnia che per la bellezza dei luoghi!! La foto che mi ha fatto Alberto mentre arrivo insieme a Carlo mi ricorda.....il Papa che impartisce la benedizione dalla Papampbile bianca... Grazie ancora a tutti voi!! Spero di rivedrvi presto!!:wink:
Grazie a te, Fede!!:wink: Anche se abbiamo parlato poco..in effetti è un pò il limite di questi incontri troppo brevi ma molto numerosi in quanto ad appassionati!! Ma ci rifaremo!! Maurizio