Eddi sulla via del ritorno non so se tu ed elena avete sentito 2 clacson che squillavano... eravamo io e sthealt ! :)
eh già per fare un pò di scena... proviamo questo epc.... cavoli l'ho persa e anche bene... devo darmi una regolata... il bello è che non mi sono mica accorto del paletto... Fede
....l importante è non averlo preso il paletto....:wink:...scampato pericolo...cavolo sarebbe stato un video pazzesco......è si adesso goldie devi diventare la nostra LadyX6.......manca solo il grande passo...:wink:
mai quanto la faccia di quei due che si sono visti sfilare davanti 10 X6 di fila quando è stata sbagliata strada e abbiamo fatto dietrofront intorno alla rotondina...
si si 11... beh, con la telecamera posteriore che tale Ei-Crt (alias Fede) NON ha è stato uno scherzo...(hihihihi...mò s'incazza come una capra legata ad un palo...)
Io ero dietro a stealth ed ho visto un ciclomotore in mezzo alla strada e il gommone post dx della tua X6 che se andava allegramente per i campi ....credevo avessi dovuto evitare il motorino..invece....che "paletto"?? comunque controllo superlativo....
nono hai ragione tu, erano dieci X6 ed uno stealth veramente belli i cerchi, state facendo vacillare le certezze