É quella di Stealth, ha nere anche le griglie anteriori...mai nick fu cosí ben adatto all'auto ed al bel proprietario :wink:
Eheheh...vorrei vederli questi gattoni bianchi e neri a rincorrere il sorcino magari dopo l'aggiunta di un modulino di Gabo
Beh io intanto mi sono dato un pò da fare e ho messo su questa MINIGALLERY Le foto del gruppone dovrebbe averle il buon Carlo.
Sono rimasta veramente impressionata e sorpresa dalla stabilitá anche su un percorso di montagna ed a rincorrere te . Incredibilmente, per i diversi volumi, ha un comportamento molto simile alla mia.
...Che spettacolo ragazzi... complimenti sono davvero belle le vostre Muccone molto bella e particolare la X di Stealth!! La foto col fieno è fantastica bravo Alberto!!!
Ecco un po' di foto: A passeggio per Lazise... L' entrata del Bar Cortès.... All' interno.... Aperitivo Spritz & Sprutz..... L' atletico Carlo...
Altre foto.... : uno scorcio di Lazise... un altro..... le mucche ed i loro Cow-Boys.... l' ultima....
Grazie Bruno !!! Bel lavoro davvero.... mi sono permesso di scegliere e visualizzare questa...per me è da Oscar...
bellissima bruno.....splendida immagine di carlox6 ,un divo di hollywood........cmq complimenti per tutte le alte foto sia a te,alberto e tutti gli altri...:wink:
.....fra un mesetto non mancherò:wink:...dopo un mese di pratica non avrò problemi a spostarmi di molto The bosssss
Ma quante belle foto !!! E' stato bellissimo vedere la faccia della gente quando passavamo e ancor di più del signore che è entrato con la sua x6 nel parcheggio del ristorante a chiederci se c'era un meeting di x6 ! Goldie sei già andata in concessionario a prenotare la tua nuova x6 ?
grande fede:wink:....solo tu ieri sei riuscito a regalarci numeri da rodeo....vedi uscita sulla scarpata lato strada con il mostro derapante....da vero cow boy...!!...davvero mitico....!