Fermaglio, vestitino e scarpe in tinta, borsa? penso anche..... :wink: Bene evviva l'autostima..... borsa come i sandali, Gucci con fermagli dorati Ma almeno l'abito fà il monaco ?
Ragazzi rientro ora da una giornata superlativa.... Purtroppo ho trovato molte code sul tratto Bologna - Rimini e sono arrivato a Pesaro alle 21.30.....e son dovuto andare a cena fuori da amici senza neanche avere il tempo di passare da casa.... per fortuna viaggiare con la X6 non "pesa" assolutamente....:wink: Al momento vorrei elogiare Alberto che ha organizzato il tutto in maniera esemplare, posti meravigliosi e accoglienza perfetta, complimenti ad Aleghese per il Bar Cortès che ha ospitato noi partecipanti per un sontuoso aperitivo e le nostre "piccole" in un ampio parcheggio... Ottima scelta anche quella della Taverna Kus, parcheggio enorme e locale molto elegante e caratteristico, menù curato e vini ottimi.... La compagnia dei partecipanti è stata eccezionale, con alcuni abbiamo approfondito l' amicizia fatta a Ferrara il 24 aprile, con altri ci siamo finalmente conosciuti dopo tanti post sul forum.....il comune denominatore è una grande simpatìa e signorilità dimostrata da tutti....anche quì.... per tutti.... E naturalmente loro...le Regine dell' incontro, ovvero le nostre amate X6, belle trionfanti in tutto il loro sfacciato splendore, calamita irresistibile per gli sguardi dei passanti e nostro consapevole orgoglio..... per ora mi fermo quì, sono un po' cotto....domani guarderò le foto che ho fatto e posterò qualcosa di carino..spero!!....:wink:
domani guarderò le foto che ho fatto e posterò qualcosa di carino..spero!!....:wink: Dai aspetto con piacere..... speriamo in bene... Succede anche a me.... dopo qualcosa di importante...
eheheheh...cambiati il sorcino che hai...ti prendi un bell'X6 anche tu e potrai entrare a far parte dell'elite Bmw......ti facciamo presidentessa onoraria dell'X6 club...