e' una cosa normalissima.....Mi dispiace mancare domani ma in preparazione(per il futuro) sto cominciando a macinare chilometri:wink:.....Se riesco la prossima settimana vengo sia a Padova(ti faccio una chiamata prima Alberto) e a Chioggia(Carlettooooooo,sono sicuro di venire perchè devo andare a saldare e a prendere i cerchi e le gomme per la pantera):wink:
peccato anke xke lo si era spostato anke x te...comunque no problem ...settimana prossima avvisami il giorno prima xke son giù solo mercoledi e giovedi...:wink:
Spero che arrivi presto:wink: Anche per questo mi dispiace....comunque il giorno prima,ti avviso:wink:
Sapevo che a causa di impegni di lavoro non avrei potuto partecipare all'incontro di domani ma credevo di poter almeno venire a conoscervi per l'aperitivo a Lazize. Purtroppo non potrò venire e fare la vostra conoscenza. Mi spiace molto, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, sarà per la prossima volta, almeno spero. Anche se teoricamente vicinissimo essendo di Brescia domani sarò a Roma e quindi ....... Buon divertimento a tutti!!!:wink:
Alberto grazie ancora di tutto....scusa ma nn ho potuto confermare il menù, ho avuto un po' molti "casini" oggi ....comunque per me il menù di carne và benissimo...ho mangiato pesce a stasera....:wink: a proposito....l' unico menù di pesce è per Goldie...vero? PrimaDonna in tutto....... Qual' è il locale? Scommetto che è il Sesto Senso.... Fosse stato per me sarei partito stasera, cena e serata là e domattina....vai di Raduno !!
Simo è già la ... non ricordo dove, non al sesto senso comunque, l'ho scritto se qualcuno fosse già la stasera Se serve vi giro il suo cell.
Ti quoto, però per me il pesce è sempre meglio di tutto il resto. Non sono amante e cultore dei cibi di "terra".
figurati Eddy...a tra un pò... e poi dovrei mangiarne e kg x sentirmi sazio come una fiorentina ore 7:37 giornata di sole...ci saranno già 20°...a tra poco X6isti
bonjour a tout......qui TV...sole che spacca... condizioni stradali?...code?...sapete qcosa? tra 1/4 d'ora ci troviamo al casello io e Fede....
a venir su credo ke non troverete nessuno...andate piano mi raccomando manca ancora più di un'ora e mezza al'inizio :wink: appena uscite fermativi sulla dx...ciao e buon viaggio