eh...che ti devo dire?...cacciagione e tutto quello che gli somiglia non mi piace...come nemmeno il cavallo e cose "strane"...sono molto classico...la novelle cousine la lascio volentieri a chi l'apprezza, io sono un buzzurro e preferisco i cibi classici... Ho apportato una modifichina alla mia richiesta...
allora sotto l aspetto culinario sono come te......solo il classico...!!domani sono curioso di vedere il tuo mezzo...un occhio particolare andrà agli scarichi..mi balena in testa l'idea di copiarteli...:wink:
bene... spero solo che l'uscita VR nord non sia una delle gettonate per Gardaland... altrimenti arrivo a mezzogiorno...
ORE 17:00 START FROM LIVORNO Menù: io sono onnivoro, non ho particolari preferenze ed ho visto tante cose buone, la moglie pure finchè si rimane in terra, ha problemi di crostacei sui piatti di mare ma non è questo il caso Stasera noi saremo già sul posto, Markios compreso. Essendo in prossimità dell'uscita dell'autostrada, sapete se ce poi la possibilità di fare inversione? altrimenti ci tocca prendere l'autostrada e poi riuscire oppure trovarci magari 100 metri piu' avanti
non dovrebbe essere quell uscita..se non erro per gardaland è peschiera...cmq visto il lungo ponte spero di riuscire ad arrivare in tempo..sicuramente troverò sei rallentamenti domani mattina sull a4..
...accidenti come Vi invidio... qui non c'e' nessuno sciopero dell'ultimo minuto...(Alitalia tutto bene...Eurostar pure... mi tocchera' lavorare fino a tardi...)
incrociamo le dita...io sono di belluno..ma entro in a4 a valdastico...poi da li fino a verona nord...c'e possibilità di incrociarci per strada ,ynx.alfix la speranza è l ultima a morire..non si sa mai che all'ultimo tu possa raggiungerci..almeno lo spero:wink:
Dai dai che vi raggiungo anch'io... confermatos !!! io partirò da treviso sulle 8.30 ! Faccio passante, ingresso Preganziol e poi diretto a Verona Nord ! Fede
grande ei-crt....io dovrei entrare in autostrada (a4)per le 9e15...anche se sto pensando di arrivare in a22..un po mi spaventa il traffico del ponte...