...anche se io al momento non posso proprio parlare ...pero' e' un "insensibile"...per preferire l'appuntamento a ferrara...*all'incontro* con "cotanto invito"...... Si scherza eh...
Non te la voglio chiamare a tutti i costi..... (smile che si tocca i gioielli) Ma.... vedrai che è difficile mantenerli integri soprattutto facendoci molta attenzione
lo so lo so..per questo il primo mese la faccio usare ai miei..cosi' dopo non se ne accorgono se faccio qualche altro graffietto
comproprietà......Ho rinunciato di comprarmi la mia auto per comprarla e quindi in parte è anche mia e ne rivendico la proprietà
Calcio, è un torneo in memoria di caro amico, più che per l'agonismo non posso mancare per solidarietà :wink: Piacere mio
Voglio assolutamente passare a salutarvi. Per Alberto: Io consiglio lo SprUtz, in alternativa al classico Spritz. SprUtz CortéS SprUtz Tropicale Caipi-Aperitif (è tipo una Caipirina ma con l'Aperitif quindi un aperitivo) Costano tutti 4,00 € http://www.bartour.it/sprutz.html Sono tutti leggermente alcolici, 1 o 2 si possono bere e poi guidare... Per quelli come Alberto che non bevono alcolici: Caipi-Ginger (è tipo una Caipirina ma con il Ginger quindi un aperitivo analcolico) € 3,50 Ovviamente al tavolo arriverà qualche piccolo antipastino (senza rovinarvi il pranzo) ovviamente offerto dalla casa :wink: Quanti posti a sedere devo tenere? Sarete fuori in corte, all'ombra visto il sole delle 11 Al bar il mio socio e la ragazza sanno tutto :wink:
non ci posso credere ragazzi , ma il 30 sono a garda per il week end lungo , se ce la faccio vengo a farvi un saluto al ritrovo non dovrebbe essere difficile identificarvi..., poi vi lascio stare. sempre se ben accetto...
Ecco i menù da decidere... Egr. sig. Alberto, Come da accordi telefonici Le inviamo 2 proposte per il menù di sabato. 1° Proposta di menu Antipasti Sformatino di grana con pomodoretto fresco Primi piatti Gnocchi alle ortiche con fonduta di formaggio Secondi Piatti Petto di faraona crocante su letto di rucola Contorni di stagione Dessert Tris di gelato artigianale con frutta fresca Vino : Garganega G. Zanolli - Le Battistelle Cabernet Zuccole - Puiatti 2° Proposta di menu Antipasti Fettine di trota marinata con peperoni su insalatina Primi piatti Orzotto mantecato agli asparagi e ragù di pollastra Secondi Piatti Filetto di persico spigola con pomodorini e olive Contorni di stagione Dessert Sfogliatina con fragole e crema chantilly Vino : Bardolino Chiaretto Rimaniamo in attesa della Vs. preferenza e ringraziandoVi porgiamo Cordiali Saluti. Giancarlo Zanolli Taverna Kus SE VOLETE COSE DIFFERENTI QUOTATE LA LISTA E SCRIVETELO,NATURALMENTE NON 20 COSE DIVERSE MASSIMO 2 GRAZIE SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ADESIONI PER IL 30 MAGGIO C.A. Solito copia/incolla con l'aggiunta del nome Lynx x2 filetto di carne CarloX6 x1 Alberto x1 BMW Fanatic x1 markios x2 Booster x1 Vesperalban x1 Aleghese Goldie x1 Br1X6 x2 Stealth#X6# x2 simone1672 x1 GiòX6 x1 Nx-01 x2 Programma ritrovo ore 10.30 all'uscita di Verona NORD,la 1 uscita sulla Modena Brennero dopo aver lasciato la A4 o l'unica di Verona venendo da Modena da li ci spostiamo in zona Lazise parcheggiamo le auto e facciamo un aperitivo al bar Cortès (http://www.bartour.it/home.html) sul lago con passeggiatina... verso le 12 ci spostiamo alla taverna Kus (http://www.tavernakus.it/Taverna_Kus.html) grazie mille Ale saremo una 20ina e credo ke sotto gli ombrelloni vada più ke bene
Raga.. non vedo mai tante bottiglie di aperol.. come quando mi trovo dalle vs. parti!!! La prima volta che sono stato da voi (moltissimi anni fa è ) ho pensato che avessero effettuato una svendita sottocosto
Grazie! Ti capisco perfettamente e ti faccio i miei complimenti per il locale....il "richiamo" alle atmosfere spagnole è una grande attrazione per me..... !