ricorda che è sempre il manico che l'ha vinta :wink: non si era mica su un circuito, ma tra curve e traffico, non è mai detta l'ultima parola
vero, vero :wink:, in effetti l'unico posto dove riesco a sverniciare qualcuno, nonostante tutta la mia cavalleria, è in autostrada
no no.. deve essere ottimo! .. l'avevo visto anch'io l'altro giorno ma non mi ricordo perché non l'ho segnalato
Grandi....!! Un applauso per aver deciso di partecipare al Raduno nonostante dobbiate fare parecchia strada che impone anche il pernottamento....... Spero siceramente che anche Alfix riesca a terminare i suoi impegni in tempo.....:wink:
Ho reclutato (per il forum intanto) un altro icseista, della mia città, già ci seguiva e sapeva chi sono ora speriamo che venga su il 30 Tenetemelo d'occhio ha una 30d bianca, interni chateau e cerchi bruniti da 21 http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=18694
Gli mancano solo i reni titan, per il resto è identica :wink: (la colorazione dei cerchi è un pò differente, altro fornitore)
Sai, chissà come mai per queste cose si fa molto volentieri ....belle macchine, amici e 4 risate.....bisognerebbe farli ogni 15gg
bravo Carlo... Ragazzi entro il 25 vorrei sapere i posti definitivi ke il ristorante lo voleva sapere...e ovviamente quante X6 ghe xè...