ahhhnn...beh...allora...... scusa Alb, non ho seguito tutti i post...si magna "a la carte" o predefinito?
Io vi faccio sapere a brevissimo se sono libero o meno, ovviamente se posso vengo da passeggero Il parcheggio che avevo in mente a Lazise è ancora chiuso ma ho avuto un'idea giustissima e attendo risposta
dai Ale cerca di esserci :wink: mi spiace ma son abbastanza incasinato con il lavoro...e non sono riuscito a far nulla xkè non ho molto tempo......mi spiace...se ne conoscete qualcuno in zona fate voi...:wink:
Markios, per me va bene, io prenoterei per due notti cosi' completo il weekend...vedo che ha sempre le solite tre matrimoniali. Vado?
ma Caldiero non c'entra niente con il lago di Garda , provate qualcosa sul lago ad esempio l'hotel Du Lac di Bardolino ps: sono originaria del lago
ho una carissima amica di Caldiero, ma per l'weeky è un posto veramente poco romantico , meglio allora Verona se non si vuole stare sul lago
A me va bene tutto, ho visto molti alberghi di rango, e tutti hanno camere ancora libere, era solo per fare gruppo :wink: si accettano consigli specialmente consigli con parcheggio custodito Magari per il sabato sera potrei anche spostarmi in zona "Carlo", Carloooo che mi consigli?
Da me nessun problema, e l'indomani ti butteresti in spiaggia e a mangiar pesce fresco in chiosco :wink: mi spiace che parto la notte per la Puglia
No che scherzi :wink: grazie comunque, pensavo di rimanere su cosi' almeno sfrutto il weekend....sono zone belle che conosco poco.
quoto Elena...cercate qualcosa sul lago :wink: e non abbiate paura di non trovar posto...sabato scorso l'unico locale pieno era quello di Aleghese