mi sà ke dal Lazio non c'è nessuno... ripeto Bologna e i colli bolognesi saran anke belli...ma ,io almeno ,non conosco nessun posto...in più fatto 30 si fà 31 e si và a berberino in ke senso "unitevi"...io veramente di Domenica non posso... ma non c'è problema se la maggioranza lo vuol fare di Domenica x me no problem...:wink:
era riferito a quelli che appunto non hanno l' X6 (ancora..) ma hanno voglia di partecipare... Albè, senza di te che raduno è? Così come senza Carlo.....:wink: O ci siete ambedue ..o non se ne fà niente!!
Per me nessun problema posso esserci benissimo anche di sabato, se non è problema ad altri.... l'effetto che cerchiamo è di avere almeno 10 X6, ho postato l'incontro anche su Facebook :wink:
a proposito Fanatic (ma di nome come fai?...) se bisogna necessariamente essere in X6, visto che il "raduno" è "dedicato", ti passo a prendere io, tranquillo...altrimenti non so se tu possa partecipare......ti rammento gli tsunami in corso nell'Atlantico...
grazie del pensiero......però devi mettere a posto il sedile, se "traballa" non mi diverto......:wink: firmato: Eddi...scusa credevo avessi visto il mio nome in altri post...
piacere...Nico......vabbè ma non c'è da scusarsi...e de che...:wink: per il sedile tranquillo...il 27 la porto e la sistemano...( ) credo...
di sabato io c'è...!....di domenica (visto che dal 15 al 17 vado "in gita con i pazzi" al nurburgring) Giobbe x2 e mezzo....mi porterò donna e prole....perchè stamane ho visto la raccomandata r.r pronta a casa sulla scrivania...basta affrancarla....