Proprio ora dicevo alla mia ragazza se le andava di salire..e mi ha detto che per lei non ci sono problemi!l'unica pecca è che venerdì lavoro.. ma te porti la ragazza?
Guarda oggi ho mandato un paio di mail ad alberghi dove sono già stato, se domani ho anche le disponibilità di quelli facciamo il sistemone sono entrambi carini...comunque anche quello che hai linkato tu sembra ottimo e con ottime referenze.
Si si viene con me! :wink: dai.. anch'io lavoro ma conto di partire per le 16.00 e di arrivare per le 21.00 (speriamo!) che ne dici?
Mi stai tentando.. parlo con il babbo e vedo se lui non ha preso impegni per quel week-end.. altrimenti devo restare io. cmq ti faccio sapere anche per la prenotazione..
Magari Carlo! Dopo un inverno come questo, tempo di M...e lavoro bestiale...farei 7 raduni la settimana
Ok! ma da domani pomeriggio fino a venerdì mattina non credo di riuscire a collegarmi.. se non hai problemi e sono su quella linea.. potresti prenotare anche per me.. @ alberto dimenticavo.. (mò lynx schiatta!) da domani sera a mercoledì pomeriggio sono a Verona per lavoro.. ma senza X!!!!
Ok! Tieni aggiornato il topic.. così con br1x6.. prenotiamo lo stesso hotel P.S. Siamo messi allo stesso modo.. io con mio fratello.. o si muove uno o l'altro!
...io sono tormentato ma contententissimo se riesco a combinare...pero' ho due riserve ancora da sciogliere...la prima e' che la mia ragazza non sa se venire o meno...pero' se Voi venite accompagnati puo' essere che si convince... la seconda e' che non so se mi libero da studio per almeno le 13 in modo che sono a Roma per le 15 e partiamo tutti insieme e cosi occupiamo tutte le tre corsie basta che io sto' su quella di sinistra...
Dai alfix sarebbe veramente un piacere partire in 3 da roma,poi ci vuole per spezzare perchè la tua è nera e ti mettiamo in mezzo così io marco non sembriamo l'enel (che va in trasferta) con le nostre due bianche! ops ma io devo ancora chiedere al babbo
...si ma Tu sei praticamente vicino... a me se non viene devo fare mezza Italia solo in compagnia del "cigolio" del sedile
...si speriamo..anche per questo non ho ancora dato ad Alberto la mia adesione......ci mettiamo in parallelo fino all'entrata del Telepass di uscita
Se devo guardare la mia regione allora guardo liguria ma voi eravate in tocsna o no? Comunque la prossima mandami un PM cosi non me la perdo.:wink:
aahahahahahahah.. mettici una zavorra.. ti conviene in tutti i sensi!! Dai Alfix.. dai Alfix.. dai un pò di impegno e ce la faraiiiiiiii.. Poi ovviamente si fanno compagnia.. puoi dirgli tranquillamente che la mia ragazza l'aspetta volentierissimo!!! :wink:
Io ero convinto tu fossi dalla Toscana belin !! però il 23 24 e 25 mi trovi a Monaco pour le grandprix
Già non proprio belin ma lì vicino.. Esattamente qui: http://www.portoboccadimagra.it/home.html :wink: