Prepariamo le FAQ ?? 1) posso venire con la mia merdosa panda 4x4 ?? risp. Fuck Off fucking a shit man !! 2) posso venire a guardare ? risp. Vai a Zappare piùttosto:wink: 3)........
.......... 3)Posso fare il kamikaze in mezzo alle X6? Certo tanto sono assicurate contro il furto,incendio ed atti vandalici...però poi ti conviene correre più veloce che puoi perchè sono mazzate lo stesso
io ho tre posti...quindi no problem...anzi ora solo 2...:wink: bella quelle della FAQ Carlo occhio xò...gli atti vandalici li coprono da meta auto,in senso orrizontale in sù... ma le mazzate ci saran lo stesso
... 4)Il primo che afferma al raduno che le tp hanno una trazione migliore su neve rispetto alle x-drive sarà linciato sul momento o usato come "muretto" per fare i crash test delle X6
Prepariamo le FAQ ?? 1) posso venire con la mia merdosa panda 4x4 ?? risp. Fuck Off fucking a shit man !! 2) posso venire a guardare ? risp. Vai a Zappare piùttosto:wink: 3)chi fa il kamikaze in mezzo alle X6 gli conviene correre più veloce che può, si ci son le assicurazioni che comprono, ma sono mazzate lo stesso 4) Il primo che afferma al raduno che le tp hanno una trazione migliore su neve rispetto alle x-drive sarà linciato sul momento o usato come "muretto" per fare i crash test delle X6
è verò ke la x6 verra prodotta a 5 posti? no...solo in 4...la suocera starà a casa è possibile farla trazione posteriore? no è solo 4x4=16 è verò ke per fare la pubblicità dei furgoni volkwagen hanno chiesto alla BMW la X6? no...si sarebbe impiantata nel fango è vero ke se metti i cerchi da 21 sei un tamarro? no...ma con i 22 ti avvicini molto è vero ke 2x6 fà x12? si è vero ke se lla x6 gli si mette un motore al posteriore diventa un gommone? no...non galleggierebbe
Io chiederei un supporto ufficiale della casa madre :wink:...chesso' un paio di treni di gomme Ma per chi arriva dal granducato di toscana sono previsti dei bonus?
continuando le FAQ Ma per chi arriva dal granducato di toscana sono previsti dei bonus? mancopoòcaz.zo!!!
- Ma la x6 consuma parecchio? (come mi hanno chiesto l'altro giorno i carabinieri affiancati al semaforo) R: No se è spenta!
perfette ......... Altra faq: Se ti affianca uno col ferrari e dice ,tu sorpassalo e dopo fai retro sul cofano,e rispondigli alla ehis ventura Oppure lascia perdere e godi come un riccio pensando che dovrà passare tutto l'inverno a cortina perchè dovrà aspettare il disgelo delle nevi per uscire dal parcheggio dell'hotel
A proposito di sorpassi avete visto 'sta roba? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159283&highlight= qui si vola
ti avevo detto di aprire un nuovo thread...questo ormai è out... con tutto il rispetto...si scrive attaccato...