...per i soli X6isti è da un pò che il buon Carlo ne parla...ora che a molti è arrivata e che molti sapranno quando arriverà...e pochi la vorrebbero già cambiare,, vediamo se riusciamo ad organizzare un ritrovo prossimamente,magari di Sabato, con le nostre amate bimbe... allora direi intanto che ognuno tramite il sondaggio metta il posto migliore x TUTTI dove riunirsi...poi per il ristorante e/o location ci penserò io a fare 2-3 telefonate...:wink: il raduno sarà sabato 30 maggio Programma ritrovo ore 10.30 all'uscita di Verona NORD,la 1 uscita sulla Modena Brennero dopo aver lasciato la A4 o l'unica di Verona venendo da Modena da li ci spostiamo in zona Lazise parcheggiamo le auto e facciamo un aperitivo al bar Cortès (http://www.bartour.it/home.html) sul lago con passeggiatina... verso le 12 ci spostiamo alla taverna Kus (http://www.tavernakus.it/Taverna_Kus.html) PS : x chi si vuol fermare sabato notte e viene a Verona,e mi preoccupo io di trovare una sistemazione o se vuole restare sul lago di Garda,data l'infinità di posti e di hotel, lascio libera scelta del posto e hotel :wink:
io ho votato nonostante non ho un X6 ma ho 1/2 di X6.. comununque se lo fate sul lago di garda vengo volentieri a lustrmi gli occhi
Ho votato la prime 3 località. Lago di Garda e Milano Marittima perchè penso che in Maggio ( è quello il periodo, giusto?) possano essere particolarmente attraenti , Bologna invece per la centralità assoluta per tutti...:wink: Comunque personalmente gradisco tutte le località scelte, perchè sono tutte vicine a me che mi trovo al centro, e poi con una X6.....che problema c' è a farsi anche 2-300 Km....??
sicuramente Bologna come avevo gia suggerito a Carlo e' la citta' che sta in mezzo a tutti per chi arriva dalla lombardia, veneto, toscana, marche e lazio secondo me' e' la piu comoda, mentre se devo guardare una zona piu vicino a Me scelgo sicuramente Parma o il Lago di Garda pero' per quelli che arrivano dal centro e' un po lunga:wink:
bene dai intanto sarebbe bello in un posto di mare ,se lo facciamo x Maggio,approposito buttiamo giù anke qualche data Bologna sò ke è la più vicina x tutti ma sarebbe bello,allora,trovare un bel posto,e da li andare a Barberino sono solo 20 minuti...e a Barberino conosco un'ottimo ristorante :wink:
Ho votato Bologna per la facilità di arrivo per tutti, in più ci sono delle belle colline e panorami da fare volendo, e il cibo Emiliano è fantastico Io invece pensavo per la domenica a pranzo, in modo da essere tutti liberi di venire e di venire anche con le proprie partner/mogli/morose etc....:wink: Potrebbe essere domenica 24 maggio così da esser sicuri che sia arrivata la macchina a quasi tutti
mi spiace ma io di domenica non posso e se si fà verrò da solo... però ,se votate x la Domenica io lascio, no problem...:wink: e unitevi
Io ho votato Toscana ma va benissimo anche il Garda (magari sud :wink::wink:), anzi la stagione credo sia la piu' bella! Dovendo fare qualche km lo faccio diventare un bel weekend...
Intanto il vestito :wink: poi .... quando c'è la sostanza..... meglio ancora no ?? ma chi lo può dire ??
per me il Lago di Garda va più che bene, ma per altri, come i romani ed in generale quelli del Lazio è una bella "striscia"...... ...e 10 punti.... Vero, unitevi......io da parte mia porterò Enrico...a tutti i costi...