..ci spostiamo da me che c'è un bel sole? ma si...e raduno con cielo coperto sia! Allora verso le 15 all uscita del casello di Sestri!
mi son detto.... "strano che a rapallo piove...e qui in valle no" mi affaccio... e piove alla grande...
Ciao ragazzi!!!! Ore 14:30-15:00 dal casello!!! Cielo coperto con pioggia in arrivo...io sono ancora a genova ma non vedo l'ora di partire!! Per una lavatina...beh,venendo con una seicento ad un raduno Bmw,non credo ne valga molto la pena!!! A dopo ragazzi!!!!
Sono il primo che scrive.. ovviamente dopo il raduno....... mamma mia quanti eravamo.... non riuscivamo a muoverci. a parte gli scherzi, pochi ma buoni come si dice.. ba... i nomi non me li ricordo gia' piu' ma non posso dimenticare la simpatia di tutti.... volevo complimentarmi con mister bottone a 5 fori il socio piu lontano che si e' sbattuto pur venendo da lontano.. ps. cambia il servosterzo il prima possibile poi intoNIRVANA .. ma che nick ciai????di la verita non hai il dizionario a casa..... un salutone a 330cd che e' venuto a farci un salutone tu si che hai una macchina seria.... il mio compaesano dexter quello che parla sempre come si chiama.... si quello che ti fa di quei caschi!!! a si erik... non mi veniva il nome....... poi mister fontanabuona....... pensavi di essere solo...... echi manca??? a si la pecora nera......... ciao fede... un salutone anche alle donzelle per il servizio fotografico
..rientrato ora dopo una bella cenetta a Recco da "O Vittorio".. Belin che raduno ragazzi!!! abbiam creato un bel gruppetto ben affiatato e voglioso di incontri uscite e cenette ...ora vediamo di continuare così e rivederci presto!...per le foto,inizierò a postarle nei prossimi giorni dato che la digitale è rimasta in possesso della morosa Grazie a tutti ragazzi e a presto!!:wink:
ahahah, mister bottone a 5 fori non è male!..cmq per me non è affatto uno sbattmento,ma un piacere ...per lo sterzo... vedrò di ripristinarlo il più velocemente possibile..:wink: è stato davvero bello conoscere anche degli ex minicooperisti...e poi che spettacolo di sound ha il tuo 335? borbottava che era un piacere
weeeeeeee belinnnnnn che bel pomeriggio ieri... grazie ragazzi... stasera darò le foto a maty così potrà postarle... spero di rivedervi tutti presto.. eee...Boys... vediamo di portare le morose... ..!!!
eccomi...eccomi...appena sbattuto da viareggio ma e' tanto bello il mio nickname eheheheh storia lunga XD eppoi tu... si tu... ritardatarioooooooooooooooo
we.... beh... ne e' venuta fuori qualcosa molto piacevole e semplice.... si si... son rimasto soddisfatto di cio dai la prossima (se ne han testa ) si sale noi...
...tu Luca se pacchi ancora un incontro le foto non le vedi prima dei 40 mi sa ..scherzo caro,comunque al prossimo incontro Ligure non puoi mancare,siamo stati davvero bene! davvero un bel gruppo! ...arrivano arrivano WWWeeeeiiiiiii non ti preoccupare adesso vediamo come organizzare i prossimo,la Liguria si presta bene per gli incontri e le foto:wink: Grazie Paolo!:wink:
Ragazzi grazie della compania!!!! P.S: Alle morose, potete invitare le amiche sono ben accette :-D :-D :-D