ma cosa ai comprato alla fine non ho capito :-) ? il raduno allora si fa decisione finale dell orario quando si sa?
Dobbiamo prima di tutto scremare tra coloro che ci saranno dalla mattina e coloro che invece ci raggiungeranno il pomeriggio.... Ma sarai presente vero??
Giustamente:wink: L'importante è che tu ci sia almeno il pomeriggio Ragazzi ribadisco il mio rammarico per non esere presente già con il nuovo acquisto Spero mi accetterete comunque:wink:
allora ragazzi dove ci incontriamo e a che ora di preciso? perchè io avrei l'intenzione di partire già domani e farmi un lungo wek se facciamo il raduno
Ragazzi,giuro che questa era la mia intenzione...... Ma purtroppo,per problemi burocratici (chiamiamoli cosi),mi tocca aspettare fino a lunedi' mattina...... Ho il treno con il mio amico-concessionario,per andare a recuperare la signorina a.......Modena!!! Si tratta di un usato,e non più Bmw..... Alcuni già sanno di che si tratta,ma sinceramente,non l'ho ancora gridato ai sette venti per una questione personale di scaramanzia Ho passato un sacco di tempo per trovarla così come volevo....(piuttosto,non avrei preso nulla se non avessi trovato quello che cercavo) Quindi appena presa,ci sarà la presentazione ufficiale a voi della sezione:wink:,sperando di rifare un nuovo incontro,con lei al mio fianco....
Giusto:wink: Anche perchè oramai domenica è vicina.... Allora,prima di tutto,chi sarà presente dalla mattina,aggiunga il nick qui sotto: ....................
C'e nessuno??:wink: Ragazzi,visto che la maggioranza delle persone dà la propria disponibilità nel dopo pranzo,e visto che comunque avremmo già dovuto prenotare il ristorante,credo sia più conveniente per tutti,partire dal pomeriggio,che ne dite?? Due e mezza-tre all'uscita del casello di Sestri Levante?? Anche perchè l'incontro è dopo domani e non ho più visto interventi sul post...........
...eccomi!! presente anch'io nel dopo pranzo:wink: ...alla fine credo sia più comodo per tutti...2 e mezza/3 a Sestri!!!! ooooohhhhhh yeah!!!
mhmhmh... dai... passo anch io.... d incanto mi ritrovo il pomeriggio libero =) se... qualcuno mi lascia il suo recapito telefonico in pvt pero... sarebbe meglio.... grazie =)
...sciacquatina veloce alla Mini (tanto poi in autostrada si sporca subito) benzina, e poi si parte!! Situazione meteo in Liguria?...qua c'è un bellissimo sole!