stasera non riesco ad esserci ragazzi....mi dispiace un sacco.... ma ma andre tu avevi i weather tech??
sarei tentato di passare da mio cugino e prendere la panda 1.2 benzina gialla! Pero' non sono tentato di lasciargli la mia in ostaggio....... non so quello che trovo alla riconsegna....
beppe portami tu sto cavo se ce l'hai che lo voglio "ispezionare"...... ps: ho scarrrrricato tutti i daten di tutte le bmw in circolazione con sigle che neanche conoscevo se vi dovessero servire....
[MENTION=27933]Sphinx[/MENTION] : che sò i daten ?? [MENTION=543]andre[/MENTION]: tu AVEVI i whater tech ... da stasera li avrò io come da accordi intercorsi ! muahahha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che mica batto di lavoro, ma che cazz..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo passare a prenderti di forza? Daaiiiiiiiiiiii
ah ecco ! sia piu preciso cortesemente ... c'è o nun c'è ?? io ti allisto per buon auspicio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lungi da me pensarlo ...però magari sei il mio tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai escludere a priori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si schersa nè ! non ti offendere :wink: AR147 andre_1984 Marowak dreaM bmwaddicted Diginho Simone AlbySerie1M FabrizioD Onizuka Jet
sarò l'unico che arriva da tamarro con musica a palla e vestito da barbone??ahahahah...l'ultima volta eravate troppo seri ragazzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io arrivo per le 9.45 al parcheggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopooo
Incontro "serie 1" a Torino! Spero di trovarvi, io fra un po' partirò...Però sti caxxi che freddo... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ragazzi mi spiace ma per forze maggiori non posso venire mi spiace *****! Rinvio il mio appuntamento a giovedì prossimo se ci sarà qualcosa! Mi spiace