Io sono qui fino a domani mattina, poi vado di nuovo via. Giovedì della prox settimana ad esempio sono a Basilea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dove lavorate ragazzi ?? basilea ...spagna... a volte vi invidio a volte no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io al massimo passo la notte in ufficio..questo è il top delle mie trasferte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me è ok giovedì 21... ndo'nammo però ?? cena o senza? OPL il 17 a varano ? ficataaaaa..... potrebbe essere l'ultima occasione prima del treno invernale... beppe so già che c'è ..gli altri ??
Io dormo in almeno tre case diverse ogni settimana, fai un po' te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bè su questo non c'è dubbio ! se sei di bella presenza se vuoi posso farti da "manager" ed iniziamo un catalogo di bimmers addetti ai "servizi alla persona" ....DONNA sottolineerei.... acqua? c'è il porto a barcelona..si si è pieno di acqua !:wink:
vai tranquillo che ho buon gusto ! muahaha solito posto solita ora o cambiamo ?? ho visto in firma che vendi i tappeti in gomma originali bmw ... hai foto per caso ? a quanto? thx
Ehilà mon amì ! alla grande grazie! e tu? la bmw sul bagnato è incontenibile da quando si sente soffiare la turbina piccina !! che bellezza ... GRANDE ! Beppe for president ... non mi stancherò mai di dirlo ..adesso me lo metto in firma ti ho inviato pm :wink: whatsche ? mi spiace ma sono fuori dal tunnel whatsapp :wink:... sono vecchio dentro oramai se non è troppo disturbo magari portali dietro giovedì che ci vediamo ! altrimenti dimmi tu..pm..email...indirizzo di casa
grassie gentilissimo ! so che fan peso in macchina e diminuiscono il rendimento dei puledri quindi apprezzo molto chiedo a te che sei nel settore...ma se uno volesse fare un corso di drifting nel torinese con la propria auto ? possibile o fantascienza?
Nel torinese non c'è nulla...il posto + vicino dove organizziamo i corsi è castelletto di branduzzo, nella quota è compreso il corso con la bmw M3 ovviamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />