giovedi monto sti pezzi finalmente..... io dal 10 al 15 sono a Barcellona di nuovo....... sto diventando spagnolo....
Io ormai sono a Torino sempre meno, riusciamo a organizzare qualcosa, che so, il 12 novembre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nein...possiamo fare una videocall dalla pagna se volete.... vi faccio vedere un po' di fica spagnola e non....
basta che sia fica e non manubri poi x me va benissimo hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Beppe sei poi andato a Varano? Come è stato? Ho letto qui sul passion che il 17 Novembre c'è un OPL...
Ciao, no alla fine non sono andato. Si il 17 c'è l'OPL se vogliamo andare si può organizzare.... Per drifting?
Ciao a tutti ragazzi, sono di Torino pure io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per avermi segnalato la discussione Andrea, avevo proprio voglia di conoscere un po' di 1eristi seri. Appena si riorganizza un incontro dopocena, magari all'UCI non mancherò! Eventualmente lascio il mio numero a qualcuno in modo da organizzarsi meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio proprio fare due parole con AR147 su una cosa detta "mappa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: comunque, signori, anche un gruppettino su Whatsapp non sarebbe male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, scrivimi pure al 327.42.32.981 Presto ci becchiamo tutti, basta solo organizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prossima settimana? Magari Giovedì? AR147, mi sono salvato il numero, a breve scrivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si potrebbe fare! chi ci sarebbe eventualmente???Beppe??Pass??dreaM?bmwaddicted?Sphinx?Jet? proponete gente, proponete!!