ma aspetta andiamo nel senso vai che ci troviamo!!perchè andare a mign***e? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooo cavolo mi dispiace!!!bè sicuramente ci saranno altre occasioni dai!!! ma si raga scherzavo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh io se domani piove COL CAVOLO che lavo la macchina eh!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem anche io la pulisco solo dentro e giusto con la lancia per togliere due schizzi di insetti dal muso.
noooooooooooooooooo ma va chi lui?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'altra volta che ci siamo visti mi fa:"no ma tranquillo anche la mia è sporca"...se la sua era sporca, la mia sembrava avesse fatto la parigi dakar!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Onizuka! faccio che mandare un pm a te se non te spiace..al massimo squillami e ti richiamo ! thx Anche io vengo ammogliato tranquillo ! ormai la passione per i motori e le belle auto ha coinvolto anche lei.. senza esagerare ovviamente, ma ho ottenuto ottimi risultati con un addestramento speciale ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuoooo peccato ! dai sarà per la prossima vedrai che tra tutti tra un po si riorganizza ! Insomma non so se si è capito ... ma dovrei essere dei vostri salvo imprevisti ! a domani ragass ! 10dùr ps: @passion : fai bene anche io sono maniaco del lavaggio auto, appena ho tempo le mie 8 ore c'è le passo volentieri muahahha!
Si si ci sono anche io ragazzi! Al Max tardo un po' e non faccio tardi ma arrivo !! non ho avuto tempo di rispondere ma ho letto la discussione ogni tanto è per fortuna che ho letto ... Altrimenti arrivavo con la macchina off road style per lo sporco eheheheh
grande Jet!!!p.s. lascio il numero cosi se vuoi ci sentiamo se hai dei problemi...347/6029245 A stasera!!