Ciao Sphinx molto piacere ! io sicuramente nel fine sett preferisco perchè lavoro sino a tardi in settimana e mi sveglio tanto presto purtroppo, però uno strappo alla regola posso anche farlo !...voi organizzate tranquilli se poi posso vengo stravolentieri altrimenti sarà per la prox...insomma non voglio mica vincolarvi alle mie esigenze ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Martedì 10 per me è un ni, quindi se ci siete tutti fatelo. Se va bene, arrivo pure io. ciao dream /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicamo che non si farebbe tardi, anche io lavoro e con la compagna che strascassa le @@ non possi di sicuro arrivare tardi o mi lascia fuori coi gatti :-) Ma una birretta fresca ci sta tutta! Qlc ha il numero o riesce a contattare Marowak???
[MENTION=51138]bmwaddicted[/MENTION] : olà compagnero ! @IsphinxI : eheheh...chi ha mai detto di no ad un birrozzo sottozero ?! però ... io dico la mia anche se non dovrei (ultimo arrivato male accontentato)... se ci trovassimo nel fine settimana magari si farebbero le cose un po più tranquille ... senza dover correre a casa presto pena "litigi coi gatti per il miglior posto nella cuccia" magari si potrebbe anche fare due curve assieme nella collina di superga se Vi piace guidare nel misto, mangiarci una pizzetta al fresco e terminare la serata nel piazzale di superga (location molto carina per foto ecc/tanto spazio/luce per ammirare le belve) se vi interessa posso fare da "cicerone" ...magari anche non questa volta ma la prossima... insomma è un'idea, se vi piace, mi prodigherò per attuarla ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo ragazzi ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quanto pare sono l'unico che predilige il week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate l'intromissione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrà dire che perderò qualche ora di sonno settimanale per venire a conoscervi, no problem ! se poi vi andasse il girello sopra descritto prima o poi ..MI SùN SI !
Sono ancora vivo!!!!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pieno di lavoro ma bazzico ancora da queste parti!!per l'auto...aspetto ancora...la cambia mio padre(pensava ad un bel 335d wohaaaa) e ho appena cambiato la moto da cross quindi la bimba rimane con me fino al prossimo anno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono quando volete per un mini raduno ragazzi!!
Rimandato tutto...un pò mi dispiace ma la ricerca di un 35d e la nuova moto mi tengono occupato p.s. se una volta venite a Trofarello ogni sabato sono li! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè il 335d non è affatto una scelta di ripiego secondo me eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a trofarello è un po che non vado magari un sabato passo...
Io e te quando vuoi...salvo impegni...per qui attendo info... Mia unica postilla prossimo weekend non ci sono.
no il 335 è per mio padre,io la cambio ma adesso dò priorità ad aiutarlo a cercare la sua dato che ha 180k km e non ce la fa più...ma non abbandonato l'idea dell's (anche se sti pack performance del nuovo 125d mi attirano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />