arrivata l'estate! le donne sis spogliano, fa caldo, gli ormoni impazziscono e magari riusciamo anche prenderci un gelato tutti insieme???? che dite?
ma siamo sempre in due! adesso chiedo alla mia compagna se si porta qualche figa appresso, almeno siamo in buona compagnia...
oh! Vedi! come i funghi adesso....hahaahahahahahahahahahahahah Sarebbe proprio da fare pero', avessi davvero tanti cash ne invitavo di playmates a lavarci la macchina con le poppe.....
uahahahha l'ho sempre detto io che tira + 1 pelo di fi.ga che un carro di buoi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho TUTTI i fine settimana di luglio pieni...6 addio al celibato 13 matrimonio 20 strona rally show 27 mare se si potesse in settimana......
ci vediamo quando??salvo possibilità di ognuno...io vado via le prime due di settembre...nei weekend però...
Andiamo a Ferrara??? Stavo pensando di prenotare un hotel a poco.... se vogliamo vederci dalle nostre parti.... Quando volete io ci sn.... Devo solo rifare il cofano venerdì sera/ sabato mattina