Raga, mi spiace ma purtroppo non avevo considerato che è l'anniversario di matrimonio dei miei!!!! Già il 27 è il compleanno di mio padre e lo salto, questa proprio non posso!!!
Un punto di ritrovo sull'Appia o limitrofo sarebbe l'ideale dato che dopo dobbiamo recarci a CastelGandolfo. Con l'Emme come va Daniè? Risolti i problemi di fumosità?
SI PARE CHE PROSISMA SETTIMANA RITORNA TUTTO NELLA NORMA!! .. .GRANDE ZUCCHET ... MA CONFERMIAMO IL PUNTO DI INCONTRO CAPANNELLE?... :wink:
Zucchet e Liviani qui a Roma sono dei punti fermi del Tuning meccanico sulle bavaresi. Per me va bene Capannelle Daniè.
io non ho mica capito cosa intendi per visibile!! ... ci dobbiamo incontrare darci un saluto e conoscerci ....
ciao Denny! c'e' abbastanza spazio per parcheggiare li? p.s.: ma a che altezza e' della via appia?..............:-)
io mi fido di voi basta che mi dite il punto esatto perchè lo devo mettere sul navigatore che quella zona non la conosco proprio
Sì Sì Sì voglio esserci anche io :) BAN 2 persone mi spiegate bene dove ci vediamo? di fronte a FIESTA?
GRANDE BAN .... ... praticamente ci vediamo al parcheggio accanto a quello di Fiesta .... tanto vedrete la giallona .....
Bellissima Danny! Di fronte al Fiesta ! Buo Dio se quel parcheggio avesse parola quante ne racconterebbe... Un plauso a Danny per l'organizzazione, e se possibile facciamo una bella lista aggiornata con conferme e indicazioni quanto più precise sui partecipanti.
INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 03/06/2007 Lista dei partecipanti: - Danny's ........... x2 CONFERMATO - zinnanik............ x4 - 318is ............... x1 - 320 CD M ......... x2 - Spank.................. - 328 Cabrio ........... - Ironlion ............ x1 CONFERMATO - fastdrive .......... x1 - Manolox5 ......... x2 - Federicofizze .... x1 - Ludus ............. x2 GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! ... FIN DALL'INIZIO! ... prima sappiamo quanti siamo meglio e' .... :wink: GRAZIE ANCORA! Daniele
INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 03/06/2007 Lista dei partecipanti: - Danny's ........... x2 CONFERMATO - zinnanik............ x4 - 318is ............... x1 - 320 CD M ......... x2 - Spank.................. - 328 Cabrio ........... - Ironlion ............ x1 CONFERMATO - fastdrive .......... x1 - Manolox5 ......... x2 - Federicofizze .... x1 - Ludus .............. x2 - bANSHEE........... X2 CONFERMO PRESTO!