che dite ci incontriamo a frascati .. giretto per arrivare al tuscolo ... se non e' tardi ... e poi si riscende per il lago? ...
Perdonatemi ma mi ero dimenticato di lasciare un mex per avvisarvi che non potrò venire causa matrimonio parente. Spero in una prox volta
Frascati la Domenica mattina è un po' come il lungotevere all'ora di punta Per me va bene tutto. Ma un posto un po' più sereno no?Chessò... cu vediamo tutti Cinecittà. Idea buttata lì così. Ma ripeto, a me va bene tutto. L'importante è ritrovarsi per una bella Domenica di Giugno. PS: Il Tuscolo è bellissimo. Magari in mattinata presto, quando non è affollato, è qualcosa da vedere!
la piazza di frascati, di domenica ... un suicidio si potrebbe fare al parcheggio del palaghiaccio a marino che ne dite
bello ... non lo sò, però il parcheggio è grande e dalla strada si riconosce il palazzetto del palaghiaccio. Io purtroppo non conosco bene castel gandolfo, se voi avete un posto migliore proponete per me va bene qualunque posto
ops, per chi non lo conoscesse il palaghiaccio è quello su via appia nuova, semaforo santa maria delle mole
si quello e' un mega parcheggio .... .... mmmm ... vediamo cosa mi viene in mente questi giorni .... voi prorponete . . ..
Pranzo Confermato Poco Fa .... INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 03/06/2007 Pesavo di fare un piccolo incontro la mattina cosi' per conoscerci tutti, e poi andare tranquillamente a mangiare al lago di Castel Gandolfo! .. al ristorante ... .. LA PERLA .. http://www.laperladellago.com/ - Antipasto all'italiana - Primo ai Funghi Porcini - Secondo ... arrosto o per chi preferisce una bisteccha - Contorno insalata e patate al forno - Dolce o frutta - Caffe' - Bevande 30€ a persona .... :wink: naturalmente c'e' disponibile un ampio parcheggio ... sono stato io di persona poco fa a visionare!. .. :wink: Lista dei presenti: - Danny's ........... x2 - zinnanik............ x4 - 318is ............... x1 - 320 CD M ......... x2 - Spank.................. - 328 Cabrio ........... - Ironlion ............ x1 - fastdrive .......... x1 - Manolox5 ......... x2 - Federicofizze .... x1 - Ludus ............. x2 - - - - - - - ...... GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! ... FIN DALL'INIZIO! ... prima sappiamo quanti siamo meglio e' .... :wink: GRAZIE ANCORA! Daniele
Grazie a te Daniè, per aver organizzato una bella giornata capitolina ai Castelli Romani Più in la sarà mia cura, se avrete voglia di parteciparvi, di organizzare un sabato pomeriggio o una domenica mattina qui ad Ostia.