sono rientarto prima de tutti... cmq mi ha fatto piacere incontrarvi... davvero danie'.. le foto quando le metti?????
Ritornato pur'io. Che dire, bella compagnia e bella giornata (nonostante il tempo inclemente). E' stato un vero piacere avervi conosciuto. Grazie a tutti d'aver partecipato e alla prossima, sperando in una bella giornata di sole
grazie a tutti ragazzi .... SKIZZO ... le foto le ho appena scaricate ... ora le ridimensiono le schiarisco e le metto ...
rientrato anch'io, un bellissimo incontro nonostante il tempo. Mi ha fatto piacere conoscervi e allora che dire ... alla prossima
no,no...il primo sono stato io...ke abito a 2km dal lago....hihihi comunque ha fatto piacere anke a me conoscervi,speriamo ke l'acqua nn rovini anke la prox... dai danié posta ste foto!!!!!!
ragazzi, grazie a tutti, gran bella giornata! son tornato a casa con due orecchie che sembravo Dumbo... però gran bella magnata!!!! Complimenti a Daniele per l'organizzazione!!!!!!!
fotoooooooooo ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1339649#post1339649 ... se qualcuno mi fa il link per la firma mi fa un piacere .. GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI ...
mi scuso per la non puntualità di stamane...ma il combattimento col sonno mi rimane un pò difficile...cmq apparte il tempo tutto veramente bello...e ke macchineeeeeeeee complimenti a tuttiiiiiiii :wink:
ecco le prime foto.... poche e nemmeno buone!!! daniè aspettiamo a te! e poi m'è finita la batteria... saluti e complimenti a tutti!!!!
danieli'... fatte fa i complimenti.. x le foto x l'impegno x la pazienza sei davvero un grande te e la tua giallone... anke da parte di marianna ke vi ha trovato tutti simpaticissimi