Azz come vorrei essere dei vostri domani.....co sta macchina rotta..... Comunque meglio la nostra grande LAZIO che l'italia de sta sera..... Ma er pupone c'era? Porello!!!
Buongiorno a tutti! E' da un po' che sono in piedi, e piove. Da pioggia tutto il giorno con schiarite in serata. Peccato, ma non è un problema. VERO?! Ci vediamo dopo a Capannelle giovani!
che giornataccia!!!!!!!!!!! ROMA EST: diluvio.......... speriamo bene per la giornata. A daniele: sto da solo che mia figlia c'ha 38 di febbre! pensi sia un problema per il ristorante?
io a villanova ci lavoro e basta. sto m.libretti e il cielo è coperto ma non piove. ci vediamo giù........
E che devi fa Daniè. Purtroppo i laziali so così... Scherzo Zinnanik. Auguri per la febbre della piccola.
giorno gente....allora in questo momento a via dei laghi (+ castelli di così... ) piove,fa freddino x le medie stagionali e c'è pure un pò d nebbia...calcolate ke roma manco si vede...se la temp cala ancora la nebbiolina dovrebbe sparire.. tempo di mer**....
si xò prima dobbiamo vederci a capannelle...sto tempo ha rovinato tutto...se uno voleva farsi 4chiacchiere in santa pace...ora che si fa si sta chiusi in auto????oppure tocca trovare un posto all'asciutto...