Aspetto ancora notizie dal "capo" per domenica, ad ogni modo, climaticamente parlando la versione di 3B Meteo è: Nota Generale DOMENICA: Le regioni centrali sono ancora alle prese con la circolazione ciclonica innescata dall'ultima perturbazione atlantica in ordine di tempo giunta sull'Italia. Una situazione che conferma tempo generalmente instabile, specie su interne, dorsale e fascia subappenninica. Tendenza ad attenuazione di nuvolosità e fenomeni in serata. Clima ancora fresco. http://www.3bmeteo.it/meteo_regioni/meteo_regioni.php?id_reg=7&dth=96 Se così fosse nn sarebbe poi tanto male. Vi aggiorno. Ciao
Ad essere onesti una giornata magari un filo ombrata e un po' ventilata sarebbe il massimo.Una gionrata di sole è bellissima sicuramente ma dopo un po' mi sa che cominciamo a squagliarci tutti quanti
a che ora pensate di arrivare? x ironlion e danny's: non vedo l'ora di conoscervi...vi ho seguito molto sul forum. e danny' mi porti a fare un giro sulla giallona?
putroppo non posso venire,la macchina sta ancora dal patriarca per il tagliando e penso di andare al mare sabato e domenica a casa di un mio amico... Sara per la prossima volta Cmq io il 10 sto al mugello,se qualcuno vuole farsi un giro sul circuito piu bello d italia si iscriva qui http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=210 :wink:
danny's si e' aggiunta anke la rompi.. della mia donna quindi siamo in 2 spero nn sia tardi.... senno devo ammazzarla!!! ù
Lista dei partecipanti: - Danny's ........... x1 CONFERMATO - zinnanik............ x4 & 1/2 CONFERMATO - 318is ............... x1 CONFERMATO - 320 CD M ......... x2 - Spank..................CONFERMATO - 328 Cabrio ........... - Ironlion ............ x1 CONFERMATO - fastdrive .......... x1 - Manolox5 ......... x2 CONFERMATO - Federicofizze .... x1 - Ludus .............. x2 - bANSHEE........... X2 CONFERMATO - ZeroSwayzak......x1 CONFERMATO - jimmyfresh ........... CONFERMATO - Sandy .............. x1 CONFERMATO - SKIZZO ............ x2 CONFERMATO - dariokentaro ...... x1 CONFERMATO - - - ...... 16 & 1/2 per pranzo ....