INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 03/06/2007 INCONTRO ALLE 11:30 PRESSO CAPANNELLE .. al ristorante ... .. LA PERLA .. http://www.laperladellago.com/ - Antipasto all'italiana - Primo ai Funghi Porcini - Secondo ... arrosto o per chi preferisce una bisteccha - Contorno insalata e patate al forno - Dolce o frutta - Caffe' - Bevande 30€ a persona .... :wink: naturalmente c'e' disponibile un ampio parcheggio ... sono stato io di persona poco fa a visionare!. .. :wink: Lista dei presenti: Lista dei partecipanti: - Danny's ........... x1 CONFERMATO - zinnanik............ x4 & 1/2 CONFERMATO - 318is ............... x1 CONFERMATO - 320 CD M ......... x2 - Spank..................CONFERMATO - 328 Cabrio ........... - Ironlion ............ x1 CONFERMATO - fastdrive .......... x1 - Manolox5 ......... x2 CONFERMATO - Federicofizze .... x1 - Ludus .............. x2 - bANSHEE........... X2 CONFERMATO - ZeroSwayzak......x1 CONFERMATO - jimmyfresh ........... CONFERMATO - Sandy .............. x1 CONFERMATO - SKIZZO ............ x2 CONFERMATO - dariokentaro ...... x1 CONFERMATO - - - ...... 16 & 1/2 per pranzo .... GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! ... FIN DALL'INIZIO! ... prima sappiamo quanti siamo meglio e' .... :wink: GRAZIE ANCORA! Daniele
INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 10/06/2007 Pesavo di fare un piccolo incontro la mattina cosi' per conoscerci tutti, e poi andare tranquillamente a mangiare al lago di Castel Gandolfo! .. al ristorante ... .. LA PERLA .. http://www.laperladellago.com/ - Antipasto all'italiana - Primo ... - Secondo ... arrosto o per chi preferisce una bisteccha - Contorno - Dolce - Caffe' - Bevande 30€ a persona .... :wink: naturalmente c'e' disponibile un ampio parcheggio ... sono stato io di persona poco fa a visionare!. .. :wink: Lista dei presenti: - Danny's ......... x2 - zinnanik.......... x1 - 318is ............. x2 - 320cd m ........ x2 - - - - - - - - ...... GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! ... FIN DALL'INIZIO! ... prima sappiamo quanti siamo meglio e' .... :wink: GRAZIE ANCORA! Daniele
la prole è ammessa?.............se cosi allora contami x 2 1/2 ma credo che saremo in 4, ti faccio sapere quanto prima.
cavolo! ... .... per chi si e' allistato .. .vogliamo fare il 3 giugno? .... a dopo .. ora devo scappare ... :wink:
Mi dispiace ma io non posso venire, la domanica lavoro sempre, se faccio pomeriggio pero passo almeno a farvi un saluto che mi pare il minimo. Ciao a tutti
INCONTRO ROMANO LAGO DI CASTEL GANDOLFO 03/06/2007 Lista dei presenti: - Danny's ......... x2 - zinnanik.......... x4 - 318is ............. x2 - 320 CD M ....... x2 - Spank................ - Itonlion........... x1 - Sandyngam ......... - - - - - ......
raduno Spostato A 3/06/2007 ...per Agevolare I Ragazzi Che Il 10 Vanno A Girare Al Mugello... Grazieeeeeeeeeee
Per quel che mi riguarda va benissimo anche il 3 Danny. Per quel che dovrebbe riguardare gli altri BMWisti romani li incito personalmente a farsi vivi per questa bella gita fuori porta!
E sarebbe una graditissima e piacevolissima sorpresa Tonio !!! PS: Almeno per quel che mi riguarda un Maremmano Grossetano bello ruspante è il più gradito degli outsider !