Raga, ma dovete quotare DUE FOTO DA 160 solo per scrivere BELLINA oppure UNA FRASE????? Ma a cosa serve quotare delle foto così grandi, tra l'altro enlla STESSA PAGINA???!!!
...occhio....che se poi te ne innamori.....come la mettiamo....? e comunque l'RS6 la paragono ad M5 touring o altra station "vorace"....non certo a compat o coupè.... e poi, vuoi mettere viaggiare in "surplace" a 250 km/h con marmocchi ,cane e snow sul tetto....
si è vero..infatti secondo me in pista comunque il 430 anche normale starebbe davanti.Non a caso sta uscendo con i dischi in carboceramica di serie anche l'f1..Ma di motore non penso..il turbo è veramente una bestia
xkè non dovrebbe? cmq su strada come in pista su auto da 400-500hp conta chi le guida... non si tratta di staccare al tornantino a 120 ma a 180 o 200 all'ora...
eh si il v10 5.2 sarebbe il mio sognoGran motore il 123d, ottima scelta!Se non avessi già avuto la a5 lo avrei preso anch'io!:wink:
si STIG l'amico di jeremy!!:wink: ah comunque è 4.2 8 cilindri a v... forse ti confondi con il nuovo 10 cilindri che monta l'rs6 ma è un 5.0 biturbo..
perchè un auto turbo sul dritto , a parità di cavalli con un aspirato corre sempre di piu.. Ed la cosa che mi stupisce di piu , che ho appena letto è che una 997 turbo anche in pista va piu forte di una Ferrari F430 http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4585844a79f19&car2=45857713d06da
a STUTTGART fanno i miracoli!!:wink: magari erano per lo più circuiti veloci e stiamo parlando di un giro non di una vera e propria gara..poi non so!!!
sicuramente , calcoliamo però che la 997 turbo pesa di piu , ha la trazione integrale , è un auto a 4 posti , non ha i freni in ceramica di serie...Mentre la F430 è una FERRARI ( come prima cosa ) pesa di meno , ha la trazione posteriore , è 2 posti secchi , ed è un auto da pista...La turbo è un auto da turismo , si può usare tutti i giorni tranquillamente...Io penso che ormai alla ferrari , piu che altro gli è rimasto il nome...La Porsche l ha superata nettamente , IHMO secondo me..
mah..sono sempre state rivali.E lo saranno sempre penso.Come dici tu ferrari ha sempre pensato più alla pista che alla vita quotidiana, e per fortuna ancora suv non ne ha fatti Io penso che ferrari sia su un livello superiore e diverso rispetto a porsche..non mi baserei su un semplice test in pista...