Boh, se non ha una coppia che a parità di giri è il doppio della tua poco ci manca e non ti aspettavi che andasse via dai 180 in sù. A volte penso che vi piaccia "farvi del male" in aspettative frustrate........se becco una GTR in strada che ha si e no 70cv in più della mia io non mi ci metto neppure, voi fate come vi pare
Andras, ma per chi ama I MOTORI e non strettamente IL MARCHIO è comunque BELLO vedere un'auto che va fortissimo... e se sei su una M5 e vedi un oggetto andarti via, può comunque lasciarti qualcosa di positivo (fosse anche l'idea di vendere l'M5 per QUEL QUALCOSA)....:wink:
Ma a chi piace la guida è bello guidare un'automobile sincera reattiva, comunicativa, precisa di sterzo, un filo sovra in entrata e sotto in uscita e così via...la ricerca della potenza è cosa del tutto relativa. La Copen, ad esempio potrebbe prendere anche 10 secondi al giro da una Croma, ma vuoi mettere il piacere di guidare un rasoio?:wink:
Non vedo l'ora di ritirare la GT-R, ho un vicino di casa che ha la new RS6 e potrebbe essere un ottimo banco di prova
certo..peccato che la RS6 su una bella autostrada non mi stupirei se mazzolasse la M5 anche come tenuta e guida...:wink:
Beh dai ha detto di non aspettarsi andasse via COSI' TANTO, è anche giusto rendersi conto quanto un'auto vada più di un'altra pur sapendolo a priori... Poi d'accordo c'è anche chi con 350 cv fa le prove con le punto ...
non credo proprio, la carrera GT ovviamente va più di una GT-R, ma con R8 e Carrera S credo che il confronto non esista nemmeno, basta guardare i tempi. :wink: http://www.zeperfs.com/duel1675-2742.htm http://www.zeperfs.com/duel1675-2423.htm
tu credi?io non ne sarei così sicuro...prendi l'ultima uscita di 4R(quello di dicembre) e vai a pag 192...ci sono proprio i tempi sul giro di gt-r audi r8 e porche carrera S...la differenza di tempi è davvero minima!quindi prova ad immaginare la differenza che potrebbe esserci tra una gt-r e una carrera GT la quale come hai detto anche tu è superiore ad una gt-r. Tieni anche conto della minuscola differenza di tempi che c'è tra la carrera s e la GT-R e dell'enormità dei cv in più che la Gt-r sviluppa in più della carrera s, ben 95 in +!Inoltre se poi prendi in considerazione la nuova R8 v10 le cose cambiano completamente!
Ricordati che 4R è una sola rivista, ce ne sono altre e molto più autorevoli che sostengono l'esatto contrario di quello che dici, basta guardare il confronto su EVO UK per vedere come la R8 sia stata ridicolizzata dalla GT-R, oltre ad averle suonate sul giro alla 997 GT3, che credo vada un po' di più della Carrera S. Comunque chi vivrà vedrà ... appena me la consegnano faremo tutti i test del caso. :wink:
La GTR è superiore ad R8 e carrera S , non scherziamo...Piuttosto la vedo bene in una battaglia contro una bella GT2 o una F430 scuderia...E un gran mezzo la GTR ( esteticamente un po meno per i miei gusti ) sul piano prestazionale è veramente un missile , a pensare che con quei soldi ci compri una cayman S con qualche accessorio..Rapporto Prestazioni/Prezzo la GTR è la miglior auto sul mercato...Prestazioni simili a GT2 - F430 scuderia , ma con meno della metà di prezzo dalle rivali..
Esatto aspettiamo tutti con impazienza e curiosità il nuovo mostro Anche perchè comincerà ad arrivare proprio quando dovrò cambiare la mia... Come sopra, magari prima mettiamoci il sedere sopra, perchè potremmo trovarci un auto con simili prestazioni ma coinvolgimento zero, e non è poco.
addirittura piu potente di GT2 - f430 scuderia e compani ? PS : ma un RS6 è piu veloce di una 997 turbo ?