sei proprio un audista sfegatato PS : mi sono appena divertito con una S3 , si affiancava schiacciavo e non superava come è bello prenderli in giro.. comunque tornando alla prova.. http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=458da72e81532&car2=459a8dcca8632 La 335i se la gioca con la S5 , altro che S4..:wink: Se la S4 attuale fosse stata piu veloce della 335i ,l'audi non sarebbe passata da un 4.2fsi 344cv ad un 3.0tfsi 333cv Non è logica è chimica
...mi spieghi cosa vuol dire in italiano e logicamente sta frase? che poi bah, cosa ci sarà di tanto divertente in fastestlap piuttosto che nelle rilevazioni di 4 rotelle... celodurismo?
sveglia io parlo della nuova s4 quella da 333cv http://www.autoblog.it/post/16426/audi-s4-prove-su-strada. detto questo io nn sono un'audista,ma che bmw sia sempre più veloce è una vaccata.
parlando della RS6 ne ho vista una oggi a Salò, purtroppo era ferma ma comunque bellissima. ciò che mi ha fatto più impresssione sono i freni...più grossi di una pizza!
originali,nn credo proprio che la 335 i stia davanti alla s4.... infatti dopo i tests,viene scritto: Si può anche andare in drift volendo; ma chi apprezza auto come la BMW 335i (ormai considerata la concorrente designata) potrebbe trovare la S4 più noiosa. Nonostante ciò, in un percorso ricco di curve la S4 potrebbe risultare comunque più veloce. se modifichi l's4?
In poche parole hanno usato il volumetrico per la spinta ai bassi regimi, e il turbo per gli alti, è così?
Preciso: intendevo la "vecchia" S4 con quel polmonaccio del 4,2. In ogni caso in pista ho visto più recensioni della 335i stock che è leggermente più veloce della S5 stock, la nuova S4 è sicuramente un buon prodotto ma occhio a farla facile sul fatto di "modificarla", nel senso è un gioiello e Audi ne farà una vera belva quando ne tirerà fuori l'RS4, ma la messa a punto di un tuning fatto in casa sarà sicuramente difficoltosa
Io ho fatto semplicemente un reportage sulle impressioni 'dal vivo'. Avendo 580 cv, cioè circa 70 di differenza rispetto alla mia non pensavo andasse via così (anche tenendo conto del turbo) dai 180 in sù. Considerando anche cosa disperdono in cavalleria la trazione integrale e i tre differenziali. Io guido BMW da oltre 20 anni ma sono imparziale: la RS6 è in ogni caso superiore alla M5 (per adesso). Credo che chi acquista auto di questo genere non pensi ad andare in pista ma ad avere il massimo delle performance su strada. Peccato però dover ricorrere al turbo per riguadagnare il primato !