Stavo guidando abbastanza tranquillo...vedo due fari 'minacciosi' nello specchietto, classica forma audi, lo lascio passare pensado fosse il solito spiritoso con l'a6 3.0 D. Quando mi passa, vedo i tub e sento il rumerore: E' LEI ! Giù il tasto power scalata 7/6/5 e alla rincorsa........è una vera bestia, si fà una fatica a stargli dietro, negli allunghi dopo un rallentamento mi prende metri su metri all'inizio (saranno i turbo...). l'assetto è impressionante, dove io sono al limite (penso) la vedi perfettamente composta...certo il tipo era un bel manico, sapeva effettivamente guidare, non tirava solo sul dritto. In definitiva è una brutta bestia da combattere.....ho provato a lampeggiargli vicino a un autogrill (ero a corto di benzina....) ma non ha capito o voluto fermarsi....era targata TI (Canton Ticino). Quello che mi ha schokkato pù di tutto è il rumore IMPRESSIONANTE quando apriva tutto il gas....si sentiva chiaramente e superava il rumore del mio motore all'interno dell'abitacolo ! Devo assolutissimamente provarla.....
eeehhhhh l'rs6 mi attizza troppo anche a me! l'altro ieri ne ho incontrata una ad un semaforo. ho spento la radio e aperto il finestrino...incredibile un sound spettacolare! beccati sto video anche se forse l'hai gia visto in quanto gia linkato da qualche parte... http://www.youtube.com/watch?v=sKq6HmEM79Q
Ne ho vista una anche dalle mie parti mentre procedevo con una 525D. Mi sorpassa e non faccio nemmeno in tempo ad abbassare il finestrino per udire il suo motore. Mi era passato per la testa di provare a raggiungerla solo per poterla sentire, ma poi la ragione ha avuto il sopravvento!
aspettala su una strada collinare , mi sa che è lei che lascia stare te...è un auto strepitosa , potentissima , ma fatta solo per andare sul dritto...Io oggi ho visto davvero una M3 e92 in pista uscire dalle curve , ha una manegevolezza veramente incredibile...
In effetti; comunque anche una M5 non è agile come una M3. La BMW comunque è aspirata, mentre la RS6 è biturbo; immaginate la M5 biturbo, secondo me asfalterebbe la RS6.
no infatti , anche una M5 è un auto da dritto...Infatti in pista di bmw si vede solo la M3 e92..( il 90% delle bmw , sono M3)..
...Saranno le ruote da 20" ...Non è che aveva lo scaricozzo tarocco? ...Ne ho viste un paio da vicino...Quelle ruote fanno impressione perchè danno all'auto un qualcosa di soprannanuturale...Non montano dei super-super ribassati ma delle gomme che hanno anche della spalla...Come se il mondo fosse 2 pollici più piccolo e tutto il rapporto con la strada di conseguenza...
...son troppo anonime le RS rispetto alle normali hanno poca differenza estetica l'M3 me la riconoscono già da molto lontano :wink: cmq RS6 resta un camion e va bene solo sul dritto....non è il mio genere di auto
Beh non sarà un fulmine sulle strade piene di curve ma in qualunque autostrada mi sa che ne sia per pochi.....
Mi sa che in pista ci sei andato poco, guarda qua poi mi dici se è un auto solo da dritto provare per credere http://it.youtube.com/watch?v=rmXlGs00Sh8 http://www.youtube.com/watch?v=F-w5e3ZE90g
ma le hai viste bene le RS...se mi parli delle S allora ti do ragione ma è anche giusto cosi ma questa RS6 eccome se è differente dalle normali: guarda i parafanghi (quello dietro è squadrato stile audi quattro), prese d'aria come branchie, cerchi, particolari in alluminio spazzolato.... io personalemente qualsiasi RS (ma anche S) la riconosco subito, come del resto una M! meno le AMG (a parte la cafonata di C63)...