beh a mia discolpa c'è da dire che domenica ancora non lo sapevo che questo era di velletri xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si va bene anche in raduni, o foto e immagini e come titolo raduno ecc ecc fai tu come fai fai bene, me sa che non c'havevi tempo domenica, ma che bestia è?
lo trovavo il tempo Daniè... co tutti i km che so da casa mia c'andavo prima di rientrare... comunque, 330d berlina del 2002...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221675-FOTO-IV%B0-Raduno-BMWPassion-del-CentroItalia-Castelli-Romani-12-Giugno-2011
comunque vado a memoria, 135.000 km, tagliandata, turbina, silent block,un sensore che non ricordo (depressione?? possibile?),ammortizzatori anteriori, gomme tutto nuovo, cerchi da 17, cruise control, interni in tessuto (fosse stato misto pelle sarebbe stato meglio ma vabbè)... dice che è il 204 cavalli e che quindi è common rail... (?)
buono il 204 come alessio, il common rail si pompa pure facilmente poca spesa e tanta resa 25-30 cv tranquilli
boh, io ho messo il sedere solo sul 184, il 204 non l'ho mai provato...ma a occhio e croce non va male.. ci sto facendo un serio pensiero, il coupè è splendido, ma costa un paio di mila euro in più del berlina con conseguente scomodità che il coupè si porta dietro... il 5 porte è bellissimo e comodo...poi col 204 cv si muove più che discretamente a mio avviso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se je la faccio in settimana la vado a vedere... dice che è anche dotata di navigatore 16:9.. la panca sdoppiata cosa indica?
di norma i berlina hanno la panca fissa a differenza dei coupè che l'hanno ribaltabile per caricare roba lunga. come option sul berlina si poteva montare la doppia, se ce l'ha bene, altrimenti inizia a cercarla che IMHO è un'ottima chicca.
uhm...dici Marcolì?? in 5 anni ho ribaltato i sedili solo in occasione di un trasloco, FORSE potrei anche farne a meno... FORSE... (hai visto il pm?)
forse gli conviene prima assicurarsi la macchina della panca sdoppiabile...e poi scusa, ma che ce vuoi carica le palanche???
dico dico, capiterà anche a te di andare in montagna qualche volta o di dover caricare una bicicletta. si visto, ora provo a risponderti.
vado in montagna raramente e non uso gli sci dopo che mi sono quasi spappolato un ginocchio in moto, non riesco a tenere ruotato il ginocchio per più di qualche secondo pena recitare l'intero calendario di santi.. quindi...buh... non so cosi convinto..poi in ogni caso, se pure fosse...ma sti ca... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la macchina vale quello che promette e non ha la panca sdoppiabile me ne sbatto... @nico... è che Marco cerca di convincermi a spendere 5000 euro su una e36... cosi mi rivende poi i ricambi che gli so avanzati xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Makkus, io non posso dire niente però...spenderei pure io 5000€ su una E36, e soprattutto pure io sto pieno di ricambi!!!