ciao ragazzi... complimenti a tutti per l'evento, spettacolare vedere tutte quelle bm insieme!!! e v'assicuro che il corteo verso il ristorante, visto da me che venivo in senso contrario, faceva effetto... quanto avete magnato? quanto peso avete aggiunto alle vostre auto al ritorno???!!! PS bella la foto di gruppo!!!
Eccomi rientrato da una mezz'ora. Splendida giornata. E' stato un piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi, un gran bel gruppo. Giro i complimenti del presidente a tutti quanti hanno reso possibile questo raduno partecipandovi. E adesso foto foto foto!!! @Fabry,per il video non credo ci siano problemi per usare il logo, chiedo a Rossocorsa e ti faccio sapere.
nico alla prox non puoi mancare eh!!!?? me raccomando!!?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora domani tutti al lago per la foto, che tordi, io e Alex per primi, eravamo cosi presi per far filare tutto nel modo giusto che abbiamo tralasciato una cosa molto importante, mo ce vole uno forte per fare il montaggio, ma la vedo dura. Che ingrati, v'ho fatto fare anche il rally dei laghi
raga io vado a mangiare e poi a ninna domani sveglia alle 4 notte a tutti è stata una bellissima giornata....grazie a tutti voi.....da ripetere al più presto!!:wink:
io ne ho solo due fatte con il cellulare, ve le posto poi fate vobis, in attesa di quelle serie di Paolo e di Peppe
raga io vado a nanna per le foto prossimamente andranno online ho iniziato la cancellazione targhe a presto
Ragazzi! vere congratulazioni per l'ottima riuscita (ma non avevo dubbi in proposito :wink:) del raduno, l'unico mio dubbio era per il tempo un pò pazzerello che da un pò di giorni affligge la Capitale, ma da quanto leggo è stato bello... In compenso il maltempo me lo sono portato dietro io, qui a Londra 14 gradi, fastidiosissima pioggerella e un tasso d'umidità pazzesco!!
ok bocè famme sapè al più presto così me metto al lavoro,comunque gran bel raduno è stato un piacere conoscervi me dispiace che nun sò venuto al ristorante ma al prossimo sò dei vostri,adesso vado a nanna che domani se ricomincia,notte a tutti
Ciao Brando, siamo stati benissimo 27 belve tutte schierate per modello, vedrai le foto, conosco Londra il tempo spesso fà cagare...
Immagino che spettacolo dev'essere stato vedere tutte quelle BM in grande spolvero... Su Londra, stendiamo un velo pietoso... sembra febbraio
popo dei tordi per la foto de gruppo... domani me metto a lavoro sulle foto.... ne devo vedere 280.....