Beh a questo punto direi di si, per le fdo chiederemo cmq i permessi del caso al comune, onde evitare spiacevoli sorprese, anche per riservare i parcheggi. @Piggreco, io Daniele l'ho avvertito, ma comunque tu non ti puoi tirare indietro, nun giocamo èh?!
Se vengo anch´io tu non provarci neanche a non farti vedere. Ho bisogno di lezioni pratiche, o meglio di un ripasso in fotografia
speriamo..:wink: non so se hai avuto occasione di passare per i castelli, perche ti assicuro che è un posto fantastico. ti perderesti un bel raduno. pero ovvio il lavoro è piu importante:wink:. non conosco bene tutte le vie e posti perche con la mia E90 ci vado poco(per me è un disastro con i 19 causa sanpietrini), vado con amici, e mi piace tantissimo. speriamo pure che sia una bella giornata soleggiata
Ariciao Bruno, t'ho salutato anche in alternative, nun ce sto a capì una mazza, faccio l'altalena da un 3d all'altro. Tra poco posto delle foto fatte oggi al lago
Ciao Ervis´:wink::wink::wink: Caro Ervis io conosco meglio i paesi di lingua teutonica (e non solo)che non casa mia per quanto strano possa sembrare. In ogni caso anche se non ci sono mai stato só che é un posto veramente fantastico per cui se il diavolo non ci mette la cosa, verró senz´altro anche per vedere quella meraviglia che sono i Castelli e ovvimaente per rivedere alcuni "amici" giá conosciuti qualche tempo fá oltre che per conoscerne di nuovi
grazie Marco e grazie a tutti per l'invito, ad oggi non riesco a darvi certezza, prometto che farò del tutto è già il secondo evento che salto!
Ciao Bocetto guarda per quanto riguarda il saluto, meglio due volte che per niente :wink: Mi ci sono trovato anch´io in una baronda del genere
E non è carino... Ciao Daniele piacere rileggerti su questo tread, io intanto ti allisto con punto interrogativo, poi speriamo che ce la farai a venire:wink:
Ciao a te Bruno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi se provo a girare l'invito a degli amici che hanno bmw pero non sono iscritto sul forum va bene lo stesso..? importante che siamo in tanti e ci divertiamo o no..
Beh discuti un pó tu con in fratello minore. Se vuoi i dati 23 anni, alto 1,95, cintura nera Tae Kwon Do, ha fatto Judo, Kick Boxing e qualche sport meno rognoso come calcio, pallavolo ecc.
Ciao Marco fra una cavolata e l´altra non te l´ho ancora detto ma la foto che hai in fimra é davvero una cannonata. Bella davvero :wink:
No non ci siamo capiti.... DEVI girare l'invito ai tuoi amici, oltretutto hanno la BMW che vuoi di più... un lucano? quello a fine pasto