Ciao fabry, a sto punto potri modificare il 1° post solo se mi dici che rimani a pranzo, ma tu da che parte arrivi?
Cerchiamo una scopa che passa a IKEA Anagnina per radunare tutti quelli che si vedono lì, per poi arrivare tutti insieme al lago
scusate, il forum ha deciso di non mandarmi le mail di tutta sta roba...io e l'amico mio ci passiamo davanti a ikea...la potremmo fa noi la scopa, solo che non so sicuro al 100% di sapere dove dobbiamo andare...vabbè seguimo il navigatore alle brutte
Sinceramente neanche io Marco, vabbè penso che domani si collegheranno un pò tutti per le ultime novità, qualcosa verrà deciso e alle brutte arriviamo tutti a castel gandolfo i riferimenti ci sono il 1° post è aggiornato, era solo per chi magari senza navi.... ma è veramente difficile non trovare il lago. Io vado a dormì domani giornata pesante, parenti a pranzo per il compleanno di Bocetta e finire i lavori alla belva, farò nottata sicuramente. Notte a tutti, a domani....
Grazie Marco te faccio sapè, @Fabry ok allora a Ikea ce pensi tu? organizza il come dove e quando... A domani
a disposizione, se posso da na mano me fa piacere...per il resto, fabry ok, allora noi andiamo direetti al lago
Ma chi viene da ikea? Per me va bene alle 9,30 all'entrata del parcheggio,comunque ci aggiorniamo domani. Ora vado pure io notte makkus
giorno ragazzi sono appena tornato a casa....ma la bimba non l'ho potuta lavare grrrr stavo in fila per lavarla fuori e.....ha cominciato a piovere!! c'e stato un fuggi fuggi dal lavaggio..... ci riprovo oggi pomeriggio e speriamo mejo!![-o