Non sonon veri copritarga, ma in realtà fogli A4 stampati a colori.... per il copritarga no ho avuto il tempo..
delle mie zone sono parecchi i posti liberi, ma credo che per probabili problemi di lavoro (spero) avrò bisogno di essere autosufficiente.
ragazzi per entrare al locale ci sono due entrate.. una appena esci dalla galleria sulla sx[entrata 2] e un altra sempre sulla sx dopo aver girato sulla rotonda a sx[ entrata 1], per chi viene da roma. per chi scende da su una è dopo la rotonda a sx[entrata 1] e l'altra dopo aver girato la rotonda a sx(direzione galleria) sulla dx[entrata 2]. dico questo perche chi ha auto abbassata consiglio di entrare dalla 1, perche la 2 ha un leggere dislivello e c'è il rischio di toccare.. e con questo vi dico buona notte
no ancora no, sabato vado giu a montare gli ammortizzatori alla punto e vediamo di capire cosa abbia, dubito fortemente che sia in condizioni di esserci domenica, anzi, praticamente certo che veniamo co la punto..prometto che la parcheggio lontano cosi non si vede nelle foto
Sera ragazzi.. signori dobbiamo tutti chiedere scusa al nostro amico riky86 perche nessuno si è fatto sentire con lui per andare a prendere qualcosa insieme e darli il benvenuto a roma. aveva detto che stava dal 1/06 per una settimana.. e magari se rimaneva piu tempo sarebbe venuto al raduno.. adesso è gia tornato a palermo, è al 99% non viene al raduno. riky scusa