sisi era solo per dire che non mi aspettavo un tuo miracolo... a dire la verità mi aspetto di più di trovare una pozza d'olio sotto alla e30..
beh, ha uno squarcio di 5-6 cm nel tubo del radiatore dal quale usciva acqua in pressione a temperature folli... rattoppata alla bene e meglio c'ha fatto dall'area di servizio casilina a centocelle.... tu che dici?
è esattamente quello a cui facevo velatamente riferimento alex, temo che la guarnizione sia da rifare..
Ciao caro.. ho visto la prima pagina ed è uno spettacolo.... poi però ho visto le previsioni e domenica piove alle 17,00
Non è detto. C'è un gingillo per vedere le la guarnizione non funziona più a motore accesso e si infila nella vaschetta d'espansione.. la mia vecchia macchina aveva la lancetta oltre il fondo scala e non è successo nulla, anche se mi sono messo comunque paura all'epoca..
non per di niente ma a velletri piove sempre..., in qualsiasi momento da me ad esempio c'è pieno sole e li sta diluviando.. per me importante che sia bello al lago:wink:
A occhio e croce alle 17:00 dovrebbe essere finito anche il dolce, poi giustamente visto che avremo tutti la macchina lavata e stirata piove....governo ladro....
Bella pazienza Alè, ottimo lavoro, si è aggiunto anche patone, ma non so se viene con la macchina, ci farà sapere... Vabbè io me ne vado a letto so morto ....notte a tutti
non me lo dire a me.. ogni volta che la lavo(sempre) piove adesso sta tutta bella pulita, guarda se domani piove quindi verso le 17:00 si comincia ad andare via!!, peccato temperatura ma allora non vengo..