Se vedi le prenotazioni, sicuramente già qualcuno porta la propria donna/figlia, quindi penso che ognuno sia libero di venire con chi vuole e mi parrebbe strano se fosse diversamente....:wink:
sicuramente ce sarà la signora de peppeX3! quindi sicuro da sola non stà, cmq tranquillo, a tuscania me ricordo ke erano piu' donne che maschi! poi sicuro verrà pure la donna de barone co la figlioletta, altro nin zò! :wink:
ok ok era giusto per sapere, anche perché non so ancora se potrò venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se vengo mi tocca sempre venire solo, se lo accenno a mia moglie mi ci manda senza nemmeno passare dal via
ot...danièèè cio na xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 330 pe le mani...che catenaccio de macchina...e pure inutile!!!!
Peppe, come ho già scritto sono all'estero, viaggio spostato per poter partecipare al raduno sul Garda, a proposito ma da Roma chi viene?? straquoto!!
così se fa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />