E si passando tanto tempo insieme si finisce per affezionarcisi. Speriamo non sia la stessa cosa per me
A me ha decisamente rotto invece, sono quasi due mesi che ce l´ho. Ci sono poi giorni durante i quali sembra che sia davvero passato e poi invece riparte in tromba e sono raffiche di starnuti che non t´immagini neanche
Dai che tra un po' arriva l'estate e passa tutto......anche se piu' che dell'estate avrei bisogno delle vacanze, ma che purtroppo non arriveranno prima di due mesi
Ti spiego, il sottoscritto le ferie riesce a prenderle, anche se solo e comunque a piccole dosi, a Pasqua e Natale, ovvero quando i clienti sono chiusi. Di "fatto" ho solo le Feste riconosciute e sempre in misura ridotta anche quelle
Grazie, me la sono voluta peró, visto che stó benedetto lavoro me lo só scelto da solo :wink::wink::wink:
Sera Daniele. Io invece vi do la buona notte, sto orizzontale a letto scrivendo dal cell, ma mi sento una ciofega
Ciao Alessio, ho letto che sei ammalato, approfitta per riposare fino all'11 giugno, cosi il 12 sei con noi, ok dai buon riposo... C'hai ragione Bruno, ma non m'hai visto truccata e con la parrucca bionda