capito tutto...io intanto continuo a seguire il topic...appena posso confermare la presenza o meno...lo faccio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti...tanto di cappello...l'M3 e46 è una signora M...e poi la sua l'ho vista dal vivo...ed è spettacolare...gli interni sono veramente da sbavo. però...voglio dire...ho 6 cilindri...2 turbine...225kw...e 306cv(ancora per poco) penso che non sia un semplice benza neanche il mio...
Tu Fede hai giá un vantaggio rispetto a lui; quello grigio l´hai giá visto e da mooolto vicino :wink:
e perchè mai??? anzi...a dirla tutta...ora leggevo la tua età...e dal vivo non li dimostri per niente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero...e non posso che confermare quanto scritto sopra...è veramente spettacolare...anche il colore...e poi è tenuta veramente bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sí li porto abbastanza benino e la sorellina dell´E 90 é infatti il regalo per il mio 50mo anche se non é ancora arrivato. Grazie per i complimenti rinnovati, la Emme e il suo Badrongino ringraziano Quando ho letto l´articolo su (mi sembra) Auto, dell´accoppiata 335 i e d avevo le lacrime agli occhi e l´acquolina in bocca, insomma le espressioni erano queste e ancora
Mai (o quasi) dubitato che tu fossi un bravo ragazzo , ma si parlava normalmente per cui credo che nesuno si offende se intervieni
quoto...anzi mi scusa per non aver risposto al saluto..ma avevo perso il post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ave Bruno e compagnia bella, allistato anche fede, che ce farà vedè un bel pezzo di biemme (se viene) Per i senza BMW hai ragione, devo aggiornare il post, non vorrei che poi alla fine fanno i vaghi come se dice a Roma.... Azzo connessione di m...a non riesco ad inviare una mazza.....