ieri ho mandato un botto de messaggi ma nessuno a risposto!!! che peccato... vediamo se ne riesco a mandare qualcun'altro....
mettetemi in forse...appena possibile vi do conferma o disdetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altrimenti non avrei scritto niente ora vedo come riesco a muovermi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ao se non c'ho macelli a casa te posso ospità dal sabato.... sennò se voi te do dove potresti dormire...
bella rega' patrocinati da elaborare la rivista che leggo dal 1995....che spettacolo spero giovanni mancini il director passi a trovarci...grande radunone..le nostre bmw su elaborare robba grooooosssaaaaaaaaa
Spero portino dei gadget elaborare,per la felicita' dei partecipanti e dei.....lettori veterani come me!!
mille grazie paolo...tranquillo...se vengo parto la domenica mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo che riesca a venire...nei prossimi giorni dovrei riuscire a capire cosa fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Birbante, renditi utile per il tuo "Babbo" e dimmi se vicino al luogo del raduno si puó trovare anche un´alberghetto decente da spendere il giusto. :wink:
se riesco a venire più che volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...solo che io partirei la domenica mattina stessa per poi ritornare dopo pranzo. tu con cosa verresti??? nera o grigia??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io purtroppo per i soliti motivi: 1) Vorrei venire ma non só ancora se riesco 2) Non ho ancora deciso se partire il sabato sera o la domenica mattina. Penso che la domenica mattina fra viaggio, pranzo ecc ecc ecc e... ritorno potrebbe essere una faccenda un pó tosta, anche se a dire il vero non sono certo i km che mi spaventano. Solo che se per caso (ed é molto probabile) dovessi partire il giorno dopo, per me significherebbe dovermi alzare alle 4 del mattino Dimenticavo, stó giro se vengo, vengo con quello grigio. C´é mio figlio autoadottatosi a distanza che ci tiene molto a vederlo