Si grazie bocetto vengo la mattina x4 mi sarebbe piaciuto stare tutto il giorno ma ho un impegno con mio figlio a cui non posso rinunciare
ah ok.... dimoje de de tenello pulito e de scrive x terra su ogni posto il nick de chi partecipa.... no?
Beh questo mi sembra davvero il minimo Alessio il mio nick con un´interrogativo per favore! Grazieeeee!
A spiritosi! Intanto vado oggi a farmi una passeggiata! Il 12 ho messo in forse perche' aime' e' molto vicino ad una scadenza fiscale che mi terra' sotto torchio
Buongiorno a tutti i (quasi) confratelli dell'Elica!!! Mi accettate all'incontro lacustre come neoneoneo iscritto al forum ma....attualmente senza BMW? Dai che non vi faccio sfigurare....vengo con la mia mini del '92, mica con una Fiat Duna.... P.S. Per data,orario,modalità etc etc mi rifaccio al primo post, vero? Mica avrete cambiato qualcosa? Non mi fate rileggere ben 52 pagine di post....
Ok, allora solo mattina x4 Benvenuto e accettato! In fondo il "cuore" è BMW :wink: per programma e orari, sempre il 1° post, viene aggiornato di continuo....Allora ti allisto per mattina e pranzo?
se scriveva Punto al posto di Duna giuro che la rottamavo domani mattina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />