effettivamente io e il mio amico non siamo esattamente l'immagine della magrezza xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio, solo che poi magari si montano la testa, non diciamoglielo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie grazie, per gli autografi saremo a disposizione il giorno del raduno
Beh adesso non é che siamo proprio tutti figurini o modelli :wink: Giusto non diciamoglielo anche perché corriamo il rischio che ci credano Per gli autografi ci sará la fila, vi consiglio di far prendere i numeri OK Scappo via ragazzi Ciao a Tutti :wink:
grande daniè...cosi te vojo!!!! e vai con lo special edition................. e siamo a 3 ///M3 mo demo convince extw!!!!!
Ave popolo, ciao Barone è un pò che sei latitante, però vedo che lavori nell'ombra, bene bene, ho allistato già l'amico tuo col l'emmona, che se non ho capito male si chiama Daniele, purtroppo invece Danielesimonelli ha dato forfait, piggreco anche latita, spero che ce la faccia a venire. Cosi a occhio al momento siamo una 30ina senza calcolare i forse. In 2 settimane mi sembra un buon risultato!:wink: grazie anche alle new entry
er simpnellli fa 3 o 4 compleanni all'anno...... apr...ma quanti anni avrà!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me sa che gira gira "macchia nera" (la bocio mobile) deve tornare in quel capannone Ahahaha t'ha sgamato barò Vai così Robby!