uhm, mai sentito... ma siccome E30Power ha un kawasaki con qualche serio problema di motore e di altro, ho subito pensato che si parlasse di sfighe reali (specialmente perchè moto e ospedale sono un binomio che mi è tristemente noto..)
Esatto una famiglia di biemmer Grande lo vedi che c'avevo ragione che DEVI venì?! No infatti niente Kawasaki ma suzuki 600 bandit, poco + di un cancello:wink: Per l'ospedale è solo un intervento di day hospital che non posso evitare, qualche punto e via!
giuro, mai sentito come modo di dire!!! comunque l'ho detto e lo ripeto, non vedo l'ora di conoscervi, al punto di venire senza aver ancora un bmw...
Sera Ragazzi...:wink: sai che affare, a partire da me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che dopo il raduno rimarrai ancora sul forum
Mi spiace ragazzi non posso essere dei Vostri; mia moglie ha prenotato in un agriturismo in Toscana per l'11 (che è anche il mio compleanno) e starò fuori per tutto il weekend. La prossima lo conferma da ora non mancherò.......
Ottimo DDFNY ti allisto subito! Peccato Dani, vabbè avrai di che divertirti, ti teniamo il posto per il prox raduno :wink:
la sto vendendo perchè ho intenzione di farmi la z 3.0si..... se vemgo ti porto le foto... la mia è la factory!!
Ragazzi purtroppo tra lavoro ed impegni vari nn risco a seguire la discussione che ogni giorno macina pempre più commenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vedo con piacere che la lista si ingrossa sempre più!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono le basi per un bel raduno! e annamo!!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />